Cielo che Gol!, anticipazioni 30 marzo: Ospiti Katia Ricciarelli, Don Mazzi ed Elenoire Casalegno

By on marzo 29, 2013
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

Eccezionalmente per questa settimana l’appuntamento calcistico con Cielo che Gol! che va in onda su Cielo si sposta al sabato, in concomitanza con l’anticipo del campionato per via delle festività pasquali.

Partiamo con Cielo che Gol! e con Simona Ventura che sabato 30 marzo (dalle ore 17.00 accoglierà in studio Katia Ricciarelli assieme al cast fisso della trasmissione: Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini. A seguire, troveremo Don Mazzi che si sottoporrà alla fatidica intervista a 4. Anche in questa puntata, troveremo un’incursione di Bruno Barbieri, protagonista ogni martedì in prima serata su Cielo della seconda edizione di MasterChef. Dalle 18.00, spazio agli highlight di tutte le partite di Serie A disputate in giornata.

Dalle 22.30, invece, la palla passa ad Alessandro Bonan con il suo Cielo che Gol! Night. Insieme a lui, troveremo in studio lo scrittore Maurizio Crosetti e l’opinionista di Sky Sport Roberto Sosa. Ad arricchire la puntata anche la presenza della bellissima showgirl Elenoire Casalegno.

Inoltre, non mancherà anche il divertente intervento di Teo Teocoli che, ormai da molte settimane, far parte del cast fisso di Cielo che Gol! Night. Ultimo, ma non per importanza, dalle 22.50 andranno in onda le immagini del posticipo e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol dell’undicesima giornata di campionato del girone di ritorno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *