“Colorado”: sei personaggi famosi affiancheranno Paolo Ruffini alla conduzione

By on marzo 25, 2013

text-align: center”>

“COLORADO”: SEI PERSONAGGI AFFIANCHERANNO PAOLO RUFFINI ALLA CONDUZIONE – Grandi novità per lo show comico di Italia 1. Il programma campione di ascolti che nella scorsa stagione viaggiava attorno ai 3 milioni di telespettatori a puntata, nella nuova edizione riserverà grandi sorprese a partire dalla conduzione. Lo show e Paolo Ruffini sono rimasti orfani della bella Belen Rodriguez, ma niente paura: arriveranno ben 6 nuovi personaggi che affiancheranno il mattatore di Colorado alla conduzione.

Da metà Aprile nella tredicesima edizione del programma saliranno sul palco 6 nomi di tutto prestigio, destinati a portare una ventata di novità a “Colorado”, che per ogni puntata si presenterà con una vasta gamma di sfaccettature. I personaggi in questione sono Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Federica Nargi, Fabio Troiano, Francesca Piccinini e Nicolas Vaporidis. 

Dunque, un vero e proprio parterre variegato. Questi nomi provengono dal cinema, dalla tv e dallo sport e saranno dei veri e proprio co-conduttori di Ruffini durante lo spettacolo in cui si alternano in maniera serrata gli oltre 40 comici di scena. Tra di loro monologhisti, dialoghisti e performer che allieteranno lo spettacolo. A questi comici si aggiungeranno dei nuovi protagonisti scelti tramite il “Colorado Lab”, come ad esempio Mauro Villata nel ruolo di eroi con crisi di identità, Tirocchi e Paniconi che imitano la “fiction di qualità” e il monologhista romano Alessandro Serra. Tuttavia, anche i personaggi storici si presenteranno in vesti tutte nuove, creando nuovi esilaranti sketch comici. Tra di loro Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato che interpretano Sherlock Holmes e Dr. Watson alle prese con casi incredibili, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi nel ruolo della coppia della moda Dolce&Gabbana. Troveremo i Gem Boy che reintepreteranno grandi successi della musica internazionale e Stefano Chiodali che si calerà nei panni del mago abat-jour…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *