Craft Wars: sfida all’ultima creazione, il fai-da-te a Real Time diventa gameshow dal 13 marzo

By on marzo 1, 2013
craft wars tori spelling real time

text-align: justify”>craft wars tori spelling real time

CRAFT WARS: SFIDA ALL’ULTIMA CREAZIONE, DAL 13 MARZO ALLE 22:10 SU REAL TIME – Se su Real Time, abbiamo come unica esponente del fai-da-te la simpatica Barbara Giulienetti con il suo factual show “Paint your life”, la stessa rete si precipita ad apportare finalmente nuovi format dall’estero, cercando di aggrazziarsi un po’ quella fetta di pubblico che – fino ad ora – era costretta a sorbirsi repliche su repliche delle creazioni del programma appena citato (creazioni spesso criticatissime in negativo). Partirà infatti il prossimo 13 marzo alle 22:10 un nuovo gameshow dal titolo “Craft Wars: sfida all’ultima creazione” condotto da Tori Spelling, nota da noi in Italia soprattutto per l’interpretazione di Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210.

La Spelling condurrà questa sfida a colpi di creazioni e riciclaggio per 10 puntate. In ognuna di queste, i concorrenti si scontreranno in due round, con sfide ad eliminazione diretta, cimentandosi in diversi tipi di creazioni. Solo due di loro arriveranno allo scontro finale: un avvincente testa a testa che permetterà ad un solo concorrente di aggiudicarsi il premio finale di 10.000 dollari.

Ecco, nel dettaglio, come si svolge la gara: Nella prima sfida dal titolo “Craft Pop”, i concorrenti devono creare un popolare oggetto di bricolage nel giro di una sola ora, con materiali a sorpresa e potendo pescare in ciascuna fase lavorativa dal Cassetto degli Attrezzi di Michael forniti dai Michaels, il più grande rivenditore di articoli da bricolage dell’intero Nord America. I tre giudici (Erica Domesek, Stephen Brown e Jo Pearson) valuteranno i loro progetti ed eliminaranno un concorrente. I due finalisti affronteranno la sfida “Master Craft” e con la loro squadra, dovranno usare tutta la loro capacità creativa spingendosi al limite, perché quando il tempo sarà scaduto, solo uno potrà vincere la puntata e il montepremi di 10.000 dollari.

In attesa di vedere come andrà questa versione importata dagli States, Real Time dovrebbe seriamente pensare di realizzarne una versione totalmente Made in Italy.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *