Cristiano De André: il 2 Aprile esce l’album “Come in Cielo Così in Guerra”

By on marzo 10, 2013
Foto di Cristiano De André

text-align: center”>

CRISTIANO DE ANDRE’: IL 2 APRILE ESCE L’ALBUM “COME IN CIELO COSI’ IN GUERRA” – Tempo di novità musicali per questa primavera 2013. Se dal 12 Marzo uscirà l’album di Renato Zero, Venerdì 8 Marzo è già uscito il singolo di Cristiano De André “Non è una favola”. Il brano è in radio dal weekend ed anticipa l’uscita dell’album “Così in Cielo Così in Guerra” che uscirà il 2 Aprile 2013. Il figlio di Fabrizio De André, che a Gennaio fu protagonista di uno spiacevole episodio di salute, è pronto a presentare il suo nuovo lavoro.

Il tormentato figlio Di André,  a Gennaio fu ricoverato in ospedale per una crisi nervosa ma sembra essersi lasciato alle spalle il difficile periodo e a dodici anni dall’ultimo album di inediti (Scaramante) e dalla rivisitazione del repertorio delle canzoni del padre con “De André canta De André vol 1&2” con annessa tournée presenta la sua nuova “fatica musicale”. 

Il 23 Marzo inizierà anche il tour teatrale che sarà prodotto da International Musics and Arts. Durante lo spettacolo, il cantante, accompagnato dalla sua band storica racconterà la sua storia con suo padre, attingendo dal repertorio musicale di Fabrizio, donandogli una nuova veste. La prima fase del  tour del cantante inizierà il 23 Marzo nello Stadium 105 di Rimini. Si prosegue il 27 Marzo al Teatro Verdi di Firenze e durerà per circa un mese concludendosi il 27 Aprile al Gran Teatro Geox di Padova. Di seguito, dettagliatamente, tutte le date del tour:

23 marzo Rimini 105 Stadium

27 marzo Firenze Teatro Verdi

9 aprile Napoli Teatro Palapartenope

10 aprile Avellino Teatro Gesualdo

12 aprile Brescia Palabrescia

14 aprile Bologna Europauditorium

19 aprile Torino Teatro Colosseo

20 aprile Genova Teatro Carlo Felice

22 aprile Milano Teatro Dal Verme

25 aprile Roma Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)

27 aprile Padova Gran Teatro Geox

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *