Daniel Adomako e Mercedes Schicchi tra gli ospiti di Verissimo, domani pomeriggio

By on marzo 22, 2013
foto del logo di verissimo

text-align: justify”>foto del logo di verissimoVERISSIMO, TUTTI I COLORI DELLA CRONACA. Domani alle 16 su Canale5, nuova puntata del rotocalco: Verissimo. Tra gli ospiti che si racconteranno alla padrona di casa Silvia Toffanin ci sarà il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s got talent: Daniel Adomako. Il giovane ventiduenne, dal 2004 vive in provincia di Brescia, dove è arrivato dal Ghana con la sua famiglia. Il vincitore ha scoperto la passione per il canto all’età di 4 anni, ma è alla scuola media che la maestra di musica percepisce questo suo particolare talento. Quella di Italia’s got talent ha rappresentato per Daniel una rivincita, dopo l’esclusione ad X Factor nel 2010 e a Sanremo Giovani nel 2012. Attesa inoltre la giovanissima Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Durante l’intervista si ricorderà la figura del padre, produttore di film porno, scomparso di recente. Verranno mostrate, in esclusiva a Verissimo le immagine di Elisabetta Canalis con il suo nuovo fidanzato.

 La Toffanin ospiterà inoltre nel suo salotto Kate Fretti, fidanzata del compianto Marco Simoncelli. A poco più di un anno di distanza, dalla scomparsa del campione di motociclismo, la fidanzata tornerà a ricordarlo e a parlare della Fondazione a lui dedicata, che promuove lo sviluppo, l’autonomia e i diritti dei bambini, la formazione dei giovani e gli interventi a favore delle classi sociali svantaggiate. Come sempre a completare il cast fisso: le simpatiche incursioni di Alvin, i consigli di stile di Jonathan. Per il momento dedicato alla cucina torna ai fornelli il giovane chef Andrea. Il talk show di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma. Appuntamento con Verissimo tutti i colori della cronaca, domani pomeriggio alle 16 su Canale5, al termine di una nuova puntata del talent show Amici.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *