Detto Fatto: diete, consigli di look e come organizzare un matrimonio nella puntata di domani alle 14 su Rai2

By on marzo 17, 2013
foto del logo detto fatto di rai2

text-align: justify”>foto del logo detto fatto di rai2DETTO FATTO: GLI ARGOMENTI DELLA PUNTATA DI DOMANI. Partirà domani pomeriggio alle 14 su Rai2 la nuova trasmissione Detto Fatto, che segna il ritorno in video di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana, che qualche ora fa, è stata ospite della puntata di Quelli che con Victoria Cabello, dimostrando di non essere espertissima con i tutorial, cercherà coadiuvata da un team di esperti (qui tutti i coach di Detto Fatto) di risolvere i problemi della gente da casa. Si comincia domani con la rubrica: Brutto anatroccolo (che nel titolo ricorda molto il format andato in onda tra il 1998 e il 2000 su Italia1 con la conduzione di Amanda Lear e Marco Balestri). Anche nei contenuti la rubrica della trasmissione si rifà al format di cui sopra: con l’aiuto dell’esperto di look Giovanni Ciacci, Caterina cercherà di cambiare l’immagine della prima ospite della trasmissione; la signora Elisa Brussich. Un team di esperti si occuperà di cambiare il look di Elisa, senza che lei possa mai guardarsi allo specchio fino alla fine. Innovativo no? Per la stessa rubrica verranno poi seguite tre persone con problemi di sovrappeso (Giovanni Russo, Francesca Prugno e Paola Baraldi). In questo caso si chiederà consiglio alla nutrizionista della trasmissione: la dottoressa Carla Lertola.

Spazio poi al cake design, con la cake designer Claudia Prati, la quale insegnerà alla signora Tiziana, ospite della trasmissione, come si decora una “torta ballerina”. Anche qui azzardo di contenuti allo stato puro. Per gli appassionati di  fiori, il flower designer Antonio Scaburri mostrerà ai telespettatori, come si può realizzare in modo semplice una composizione di piante aromatiche. Può mancare infine il matrimonio? Assolutamente no. La wedding planner Giorgia Fantin seguirà i preparativi della coppia formata da Alessia Scolaro e Juan, prossimi alle nozze. Il pubblico da casa avrà parte attiva nella trasmissione, grazie all’utilizzo dei social network (Twitter: @DettoFattoRai2; Facebook: www.facebook.com/dettofattorai2) oppure sulla pagina web del programma: www.dettofatto.rai.it. Il programma è una co produzione Rai e Endemol Italia. Appuntamento domani alle 14 su Rai2 con la prima puntata del nuovo programma del primo pomeriggio: Detto Fatto.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

6 Comments

  1. rossella

    marzo 17, 2013 at 22:16

    …mi sembra un programma molto carino!
    Secondo me potrebbe funzionare perche’ ha una struttura molto lineare… Lo guardero’!

  2. marben liguori

    aprile 11, 2013 at 23:20

    Finalmente Caterina è tornata,è spigliata, semplice e naturale non quella monaca spogliata della Lorena Bianchetti. In quanto alla Leonfreddi si dedicasse ai figli…….Caterina è più giovane, spontanea e mette tutti a proprio agio……… ci mancava moltissimo!!!!! BENTORNATA CATERINA ……….

  3. lina panico

    aprile 23, 2013 at 09:14

    progamma fresco.divertente ,spensierato,ironico,adattissimo per questa fascia oraria ,pieno di bei consigli.complimenti,grande la presentatrice,con tutto il suo staff.Mi auguro che andra avanti per tutte le sue puntate previste.

  4. ELISA

    maggio 2, 2013 at 13:25

    mi piace molto il vostro programma , io lo vedo ogni giorno

  5. stefania

    maggio 7, 2013 at 17:30

    mi piace tanto il suo programma istruttivo e lei è molto professionale simpatica e bella

  6. dina

    maggio 10, 2013 at 16:11

    programma molto simpatico ed interessante continua così

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *