Dire, fare, baciare: dal 6 aprile, Real Time fa tornare le donne “al naturale”

By on marzo 26, 2013
dire fare baciare real time

text-align: justify”>dire fare baciare real time

DIRE, FARE, BACIARE: DA SABATO 6 APRILE ALLE 14.00 SU REAL TIME – Ciglia finte, outfit leopardati, piercing, autoabbronzanti marroni, parrucche e trucco appariscente: care donne, ma ne abbiamo davvero bisogno? E’ questo l’interrogativo protagonista  del nuovo programma straniero importato da Real Time che vedrà il nome rivisitato in Dire, fare, baciare. Nell’epoca della chirugia estetica e dell’apparire per forza, Dire, fare, baciare si impone il contrario, obbligando le protagoniste a tornare per un attimo donne acqua-e-sapone. Il risultato lascerà estereffati spettatori e partecipanti.

In ogni puntata, la presentatrice nonché cantante britannica Jenny Frost userà il POD, un computer di revisione personale che mostrerà a ragazze e ragazzi il loro stile costruito e quello da bellezza al naturale. Prima e dopo ogni make-under (il contrario di make-over), spetterà al pubblico dire se vorrebbero baciare, sposare o evitare le vittime del POD. Negli episodi del divertente show, Jenny e il suo POD  per esempio si occuperanno di Levi (ossessionato dall’abbronzatura) e di Tamsin, aspirante modella che ama indossare tutù e si copre con del nastro adesivo nero.

E non mancheranno casi ancor più estremi come quelli del cyber-dark Ebony, dell’ossessione di Martha per il make-up e dell’esibizionismo di Mykela. Riusciranno a spogliarsi del loro look super appariscente per rivelare la loro bellezza naturale? Per scoprirlo non ci rsta che seguire gli episodi della nuova serie Dire, fare, baciare: in onda dal prossimo sabato 6 aprile, alle 14 su Real Time. Qui sotto, il promo.

PS: ma che razza di titolo è Dire, fare, baciare? Mah!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. soledad

    giugno 22, 2013 at 14:50

    Adoro “dire,fare,baciare”!!!!!<3<3<3<3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *