Don Matteo 9: nuovi arrivi nella fiction di Raiuno

By on marzo 26, 2013
Don Matteo

text-align: center”>

DON MATTEO 9: NUOVI ARRIVI NELLA FICTION – Proseguono a diffondersi le indiscrezioni circa la nona stagione della popolare serie tv sul prete più famoso di sempre e cioè Don Matteo. Anche la replica dell’ottava serie ha avuto un notevolissimo successo, stabilendo quasi un record sul record. Il 2 Aprile, in Umbria, inizieranno le riprese della nuova stagione, le cui vicende si sposteranno da Gubbio a Spoleto e che vedrà tantissime novità.

Oltre alle storie, che si preannunciano ricche di colpi di scena e che vedranno il dipanarsi di nuovi fili narrativi, arriveranno ad arricchire il parterre di protagonisti altri personaggi destinati ad acquistare sempre più importanza nelle vicende tra il giallo e il rosa della fiction di RaiUno.

Le new entry saranno ben tre e ciascuna di esse è ben nota al pubblico televisivo. Il primo nuovo attore ad entrare sarà Andres Gil, secondo classificato a Pechino Express e ex partecipante di Ballando con le Stelle .Andres Gil, il quale ha annunciato su Twitter la notizia, ricoprirà il ruolo di Ettore, un venticinquenne misterioso. Ci saranno anche degli arrivi femminili più che graditi come quello di Giorgia Surina. Il giornale Avvenire annuncia la partecipazione della Surina a Don Matteo 9 nei panni di Bianca (Bibbi), un pubblico ministero del Tribunale locale. La seconda entrata donna sarà quella di Nadir Caselli, già vista in Ris 5, Il Commissario Manara 2 e Tutti per Bruno. La Caselli la nipote del Maresciallo Cecchini, Rosalia. La sua entrata cercherà di non far rimpiangere l’imprevista uscita di Patrizia Cecchini, interpretata da Pamela Saino, voluta dalla stessa produzione lasciando sconcertati i colleghi.A detta della produzione, l’uscita della Saino è stata considerata necessaria per le nuove storie.

Vedremo cosa accadrà nella nona stagione e se queste new-entry riusciranno ad appassionarci…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *