Edinson Cavani in crisi in campo e con la moglie

By on marzo 18, 2013
momenti cult della Tv: le torte in faccia

foto edinson cavaniEdinson Cavani in crisi in campo e con la moglie. Pessime novità da Edinson Cavani, che udite udite, è decisamente “nel pallone” ma non tanto professionalmente parlando ma piuttosto quanto al periodo di crisi che sta passando in questo momento e che non riguarda solo la sua carriera in campo ma anche e soprattutto la sfera personale. Ebbene si, perchè il bel Edinson Cavani, non solo non segna da ben otto partite ma sembra proprio che stia per divorziare dalla sua splendida moglie: insomma dietro la sua crisi in campo, ci sarebbe un momento di difficoltà in campo sentimentale, perchè il bomber Edinson Cavani pare stia per divorziare dalla moglie a causa di una giovane napoletana per la quale pare abbia perso letteralmente la testa!

Ebbene si, perchè secondo il blog Parpiglia, la moglie di Edinson Cavani sarebbe già tornata in Uruguay e starebbe addirittura, per chiedere il divorzio, proprio per la passione nata tra il marito Edinson Cavani ed una giovane napoletana: ma attenzione, voci di gossip non ancora confermate ufficialmente, benchè la crisi che attualmente sta vivendo Edinson Cavani, sia di fatto evidente a tutti. Una crisi che secondo Parpiglia, vada avanti già da più di tre mesi, durante i quali Edinson Cavani ha appunto perso la testa per una giovane studentessa 21enne, napoletana, figlia di un ristoratore: un flirt del quale la moglie, la bella Maria Soledad, è venuta a conoscenza, tra l’altro proprio nel periodo durante il quale ha partorito il suo secondo figlio Lucas.

Edinson Cavani in crisi in campo e con la moglie. Un fatto che ha richiesto una doverosa pausa di riflessione prima del Santo Natale e che ora, conclusasi, vede Maria Soledad in partia, mentre il calciatore Edinson Cavani in Italia, ove pare che il bel Edinson Cavani, continui a frequentare ed anche assiduamente la giovane studentessa: incontri peraltro che pare avvengano direttamente alla luce del sole, in particolare tra l’altro nella zona del del Vomero.

E così, mentre la moglie Maria Soledad si rivolge ad un avvocato per mettere un punto alla loro storia d’amore, Edinson Cavani, pare entrato in profonda crisi … una crisi che rischia di rovinare tutto quello che egli ha costruito fino ad oggi in ambito personale, con la sua splendida moglie ed i suoi due bambini ed in campo professionale. Non sarebbe ora di mettere “i piedi per terra”? O forse è ormai già troppo tardi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *