Elisabetta Canalis e Marcus Kowal a Milano

By on marzo 30, 2013

foto elisabetta canalis marcus kowalElisabetta Canalis e Marcus Kowal a Milano. Novità dalla bella Elisabetta Canalis, che è stata pizzicata udite udite … con il nuovo fidanzato per le vie Milanesi della moda! Ebbene si, dopo gli scatti e le voci che sono arrivati da Los Angeles e vedevano la bellissima Elisabetta Canalis baciare appassionatamente in auto il bel Marcus Kowal, dopo una dura sessione di allenamenti di Krav Maga e la partecipazione a Verissimo di Elisabetta Canalis ove alla domanda della padrona di casa Silvia Toffanin, se Marcus Kowal fosse finalmente l’uomo giusto per mettere “su famiglia”, Elisabetta Canalis, ha risposto con un vago “Vedremo. Per ora sto bene”…? confermando la storia d’amore!

Insomma … nella vita sentimentale della bella Elisabetta Canalis, dopo lo storico Christian Vieri, il divo George Clooney, Mehcad Brooks e Steve O, sembra essere entrato un nuovo amore … il suo personal trainer svedese, Marcus Kowal. Un amore ufficializzato nel Belpaese con la classica passeggiata di shopping, a 5 stelle in via Montenapoleone a Milano, ove la bella Elisabetta ha trascinato il compagno Marcus Kowal, che è entrato così ufficialmente nel gossip nostrano! Abbigliamento casual sia per Elisabetta Canalis che per Marcus Kowal, eccoli camminare sorridendo ai fotografi per le vie del quadrilatero milanese della moda, sereni e felici … lui, leggermente più basso di lei, porta amorevolmente le buste ed i sacchetti dello shopping di Elisabetta Canalis, che nel mentre … adocchia i prossimi acquisti …

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal a Milano. Una passione nata questa volta per la bella Elisabetta Canalis in palestra, tra una mossa di Krav Maga ed un’altra … tra un allenamento e l’altro … e se fino a poco tempo fa Elisabetta Canalis, si dichiarava una single felice, oggi è felicemente impegnata in una nuova love story.

Sarà l’uomo giusto per lei … sarà il suo principe azzurro? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *