Elisabetta Canalis presenta Marcus Kowal: il nuovo fidanzato

By on marzo 24, 2013
Foto Stasera che sera Aldo Busi tiene per mano Barbara D'urso

foto elisabetta canalis nuovo amoreElisabetta Canalis presenta Marcus Kowal: il nuovo fidanzato. Novità dalla bella Elisabetta Canalis che ospite a Verissimo, ha svelato il nome del suo nuovo fidanzato … Marcus Kowal, il suo personal trainer, ossia colui che si occupa della forma fisica di Elisabetta Canalis. Una nuova storia d’amore quella di Elisabetta Canalis con Marcus Kowal, personaggio poco conosciuta negli States, in quanto non fa parte del mondo vip dello spettacol, della quale Elisabetta Canalis, si limita ad ufficializzare il rapporto e quindi l’inizio della storia, facendo sapere che si senta oggi, particolarmente tranquilla e serena.

Insomma … Elisabetta Canalis, benchè abbia sempre detto di non avere fretta di sistemarsi, a dispetto dell’incalzare del tempo e degli anni, pare aver trovato un nuovo amore, rispondendo forse ad un desiderio che in realtà aveva in sè … il desiederio e l’esigenza di accasarsi, di pensare ad un domani insieme … come lascia ben intendere la stessa Elisabetta Canalis, durante l’intervsita con la bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Elisabetta Canalis presenta Marcus Kowal: il nuovo fidanzato. Al momento comunque, probabilmente visto gli ultimi insuccessi amorosi, la bella Elisabetta Canalis si limita a dire “incrociano le dita” per … questo nuovo amore, nella speranza che stavolta come si suol dire “sia la volta buona” e per l’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, dopo il naufragio della storia mitica storia con George Clooney e con Steve O, Marcus Kowal, sia davvero … il suo principe azzurro!

Voi che dite … sarà così? Noi glielo auguriamo e le facciamo i migliori auguri, anzi … un “in bocca al lupo”!

 .

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *