Emma Marrone: pronto il nuovo album con un’anima rock. Verrà presentato al serale di Amici?

By on marzo 8, 2013
Emma Marrone

text-align: center”>Emma Marrone

Se Alessandra Amoroso è alle prese con la registrazione del suo nuovo album, Emma Marrone ha già concluso i lavori e presto il suo nuovo album vedrà la luce, magari durante il serale di Amici dove sarà una delle protagoniste assolute: insieme a Miguel Bosè, infatti, sarà uno tra i direttori artistici che guiderà alla vittoria uno degli allievi. Le indiscrezione sul nuovo album di Emma arrivano dal suo produttore, Brando, tramite twitter dove negli ultimi giorni ha così pubblicato : “L’album è una bomba atomica!!” scatenanddo la curiosità dei fan della cantante salentina. La data di uscita ancora non è stata comunicata ma sicuramente sarà in concomitanza con il serale di Amici dove Emma potrà sponsorizzare il proprio lavoro. Un periodo importante, quindi, per la ragazza che avrà sia la responsabilità di guidare e preparare i nuovi allievi della scuola nella fase più delicata del programma che battere un nuovo record con l’album in uscita.

Emma è abituata alle sfide ed è pronta a conquistare, nuovamente, Amici e le classifiche degli album più venduti. Sarò libera ha battuto ogni record, infatti a distanza di un anno è ancora stabile nella top 100 della classifica Fimi, ora al cinquantottesimo posto. Il nuovo album, a quanto pare, avrà un’anima più rock mentre vige il mistero su chi abbia collaborato al nuovo lavoro discografico. Il mistero, però, verrà svelato presto magari già dopo qualche giorno dall’inizio del serale di Amici. Il 16 marzo Emma e Miguel Bosè avranno il compito di formare la propria squadra di allievi scegliendo tra coloro che hanno avuto il semaforo verde per accedere al serale. La salentina sembra che sia rimasta stregata da Moreno e potrebbe essere la prima scelta se non dovesse lasciare il programma per il contratto discografico, che a quanto pare, gli sia stato offerto

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *