Eros Ramazzotti e Anastacia insieme in concerto?

By on marzo 8, 2013

text-align: center”>Anastacia

EROS RAMAZZOTTI E ANASTACIA INSIEME IN CONCERTO? Com’è ormai noto, Anastacia è ripiombata nell’incubo: alla cantante americana è stato diagnosticato, per la seconda volta, un tumore al seno. Lo hanno annunciato poche righe sulla sua pagina facebook ufficiale. Anastacia era già stata colpita dal cancro nel 2003 e lo aveva sconfitto dopo una dura battaglia. “Mi sento così dispiaciuta, un cuore spezzato e so di deludere tutti i miei fans”, ha scritto l’artista in un messaggio. Pare però che da vera combattente abbia deciso, nonostante la diagnosi, di continuare a scrivere in vista del suo prossimo album e ha promesso anche di programmare un nuovo tour non appena avrà sconfitto la malattia. Cancellati, intanto, tutti gli appuntamenti fissati, compreso anche il tour europeo che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile da Londra. Erano previste anche due tappe italiane: l’8 aprile a Padova e il 9 a Milano.

ANASTACIA: LA CANTANTE BIANCA DALLA VOCE NERA. Chi sognava di ascoltare dal vivo la grande voce dell’artista americana, dunque, dovrà pazientare. L’organizzazione del tour ha fatto sapere che i biglietti già acquistati saranno rimborsabili fino al 30 Aprile. Anastacia, 44 anni, lo scorso novembre ha pubblicato il suo quinto album, intitolato “It’s a man’s world”: una raccolta di cover rock maschili. La sua una voce potente, energica, inconfondibile tanto da valere il soprannome di “cantante bianca dalla voce nera”. La sua carriera, esplosa nel 2000 con il singolo “I’m outta love”, in dodici anni l’ha portata a vendere 40 milioni di dischi in tutto il mondo.

EROS INVITA ANASTACIA IN ITALIA. Secondo alcuni rumors che da qualche ora si rincorrono sul web, pare che Eros Ramazzotti, appena saputo della malattia della collega, le abbia spedito un invito proponendole di venire a Roma. “Ho pensato di chiamarla per proporle di venire a cantare Belong to You”, ha affermato l’artista. Chissà che la cantante, nonostante i suoi problemi di salute, non decida di accentare l’invito… certamente farebbe la gioia di milioni di fans che l’aspettano a braccia a aperte. In attesa di sapere se Anastacia accetterà l’invito da parte di Eros, non ci resta che farle tanti auguri di pronta guarigione!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Anastacia, donna bianca dalla voce nera, in arrivo con il nuovo album | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *