Fabrizio Corona in aula contro il Pubblico Ministero Mariano Fadda: “Mi porti rispetto”

By on marzo 5, 2013

text-align: center”>

FABRIZIO CORONA IN AULA CONTRO IL PUBBLICO MINISTERO MARIANO FADDA: “MI PORTI RISPETTO”Fabrizio Corona show in quel di Como. L’ex fotografo dei vip condannato a sette anni di reclusione nel carcere di Busto Arstizio torna a far danni e a far parlare di sé. E’ notorio l’atteggiamento spavaldo e sopra le righe dell’ex fidanzato di Belen, ma ora le sue intemperanze rischiano di metterlo nuovamente nei guai. In queste settimane di reclusione, Corona si è scagliato contro vari personaggi da Giletti alla D’Urso fino al direttore di Oggi Umberto Brindani, ma ora il bersaglio dei suoi attacchi è una persona che potrebbe peggiorare la situazione di Corona e cioè il Pubblico ministero Mariano Fadda.

L’uomo stava ascoltando le testimonianze di Fabrizio circa delle accuse di peculato e fatture false legate al casinò di Campione d’Italia quando l’ex marito di Nina Moric gli sì è scagliato contro verbalmente. 

Si sono vissuti attimi di tensione in tribunale. Ecco cosa è successo. Corona si trovava in aula dopo che già era stato convocato per ben due volte non essendosi mai presentato. E’ stato chiamato a testimoniare su fatture false e accuse di peculato, come si legge sopra, e si è recato in Tribunale con barba lunga, riuscendo a scambiare anche qualche parola con la madre e la sorella. Mariano Fadda ha chiesto a Corona spiegazioni su una fattura relativa alle prestazioni al Casinò di Nina Moric e Alessia Fabiani e l’uomo si è contraddetto più volte, prima dicendo che le due non si erano mai esibite e poi cambiando versione. L’evidente tensione dell’interrogatorio ha portato il fotografo dei vip ad avere una reazione esagerata, scagliandosi contro il Pubblico ministero.

“Deve portarmi rispetto, mi merito educazione e gradisco che mi si guardi in faccia mentre mi parla” sono state le parole di Corona alle prime domande dell’accusa. Mariano Fadda ha risposto così a Fabrizio: “Quando finisce il suo show, potremmo continuare”. Sembra che dopo alcuni minuti, la situazione sia tornata alla normalità e Corona abbia ripreso a rispondere alle domande, nonostante il P.m. abbia in seguito chiesto di trasmettere agli atti un’accusa di falsa testimonianza e oltraggio al magistrato.

Il carcere riuscirà a cambiare Corona come si augurava l’ex Nina Moric?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *