Federica Pellegrini è delusa dai nuotatori italiani

By on marzo 17, 2013

foto patrizia pellegriniFederica Pellegrini è delusa dai nuotatori italiani. Novità dalla bella Federica Pellegrini, la giovane campionessa di nuoto italiano, che intervenuta ieri come ospite di Silvia Toffanin, in casa di Canale Cinque nel programma Verissimo, ha fatto sapere senza mezzi termini di essere “delusa” dai nuotatori italiani. Una confessione che la bella Federica Pellegrini ha fatto per – come si suol dire – togliersi un “sassolino” dalla scarpa, dato che dopo il “non troppo successo” che lei ed il fidanzato Filippo Magnini, hanno riscosso ai giochi olimpici di Londra del 2012, molti – tra cui anche appunto nuotatori – li hanno definiti, come più interessati al gossip che alla preparazione atletica.

Voci del gossip, alle quali la bella Federica Pellegrini ha deciso di rispondere senza mezzi termini dicendo “La cosa che mi ha fatto più male, sono state le critiche dei colleghi fatte sui giornali e non parlandomi faccia a faccia”, non considerando invece minimamente, l’attacco diretto della bella Canessa – attuale compagna di Luca Marin – di solo pochi giorni fa. Federica Pellegrini insomma è convinta, di fare in un certo senso paura agli uomini – ai nuotatori in particolare – Filippo Magnini a parte si intente e LucaMarin, suo ex storico, che sembra oggi aver ritrovato inaspettatamente l’amore grazie alla bellissima Guendalina Canessa, la ex signora Daniele Interrante, con la quale le cose sembra vadano davvero a gonfie vele!

Federica Pellegrini è delusa dai nuotatori italiani. Gossip a parte, durante l’intervista con Silvia Toffanin, la bella nuotatrice Federica Pellegrini, ha confermato le sue intenzioni, di tornare presto ad allenarsi con Philippe Lucas e di un prossimo trasferimento a Narbonne, ove forse … non si sa ancora … si trasferirà anche il suo fidanzato Filipppo Magnini … ma non è ancora sicuro. Dipende tutto pare … da come andranno i Mondiali di Barcellona. Insomma non resta che aspettare … e vedere gli sviluppi! Secondo voi come andrà a finire?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *