Festa della donna: l’8 marzo Geppi Cucciari, Sabina Guzzanti, Anna Maria Barbera su Comedy Central

By on marzo 8, 2013
geppi-cucciari

text-align: justify”>

Una Festa della donna tutta da ridere su Comedy Central (canale 122 di Sky) con tante protagoniste della comicità nostrana: una serata all’insegna dell’allegria grazie ad una programmazione tutta al femminile (anche la Rai ha organizzato eventi e palinsesto dedicati per festeggiare le donne). E per l’occasione sarà rosa anche la grafica di Comedy Central per l’intera giornata dell’8 marzo. Si parte dalle 18.45 con una staffetta che vedrà alternarsi programmi, show e spettacoli di Geppi Cucciari, Sabina Guzzanti, Anna Maria Barbera, Debora Villa.

Apre le danze proprio la Cucciari (attualmente impegnata con Daria Bignardi e le sue Invasioni barbariche), con una delle puntate più divertenti del suo G’Day, cancellato dal palinsesto di La7 per bassi ascolti, ma comunque uno degli esperimenti più gradevoli della tv generalista degli ultimi anni. Si continua con “Palco doppio Palco”, lo show di Anna Maria Barbera dal Teatro Sociale di Canzo , un monologo infarcito di momenti musicali e degli inevitabili strafalcioni lnguistici che hanno reso famosa Sconsolata al pubblico di Zelig e non solo. In prima serata, Comedy Central regala ai suoi telespettatori una gradita prima tv.

Per la Festa della Donna, Comedy Central trasmetterà dalle 21.00 lo spettacolo di Sabina Guzzanti Recital, strepitoso mix delle sue parodie migliori, da D’Alema a Berlusconi, da Valeria Marini ad Irene Pivetti. Un travolgente concentrato di satira politica e di costume. Ma la serata di Sky non si conclude qui. In seconda serata, andrà in onda la commedia musicale record d’incassi Mamma Mia! e poi ancora lo show di Debora Villa proposto  in anteprima per la quarta stagione di Palco doppio palco: un monologo dedicato all’universo femminile e alle differenze con quello maschile, con un’attenzione particolare al tema della maternità.

L’appuntamento è su Comedy Central (canale 122 di Sky) a partire dalle 18.45 di venerdì 8 marzo.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *