Flavia Vento: “Voglio diventare sindaco di Roma”

By on marzo 19, 2013

text-align: center”>

FLAVIA VENTO: “VOGLIO DIVENTARE SINDACO DI ROMA” –  C’è da dire che Flavia Vento è una donna dalle mille risorse. Adesso ha capito cosa vuole fare da “grande” e il suo nuovo sogno nel cassetto sembrerebbe davvero clamoroso. La bella starlette, che periodicamente torna a far parlare di sé (e non esattamente per meriti artistici), ora ha deciso che vuole buttarsi in politica,lasciando intendere che vorrebbe essere sindaco di Roma. Già da qualche mese, la Vento era intenzionata a scendere in campo per salvare l’Italia, forte dei suoi valori incentrati sulla salvaguardia dell’ambiente e degli animali.

E aveva gradito poco il gesto di Beppe Grillo che l’ha bloccata su Twitter. La donna si era lanciata in pesanti arringhe contro l’ex comico, decidendo di scendere in campo autonomamente fondando un nuovo Movimento. 

La Vento, sembra aver preso proprio sul serio questa sua nuova ambizione di vita, tanto che ora punta in alto. Perché non diventare sindaco di Roma? Le carte, secondo la donna, ci sarebbero tutte. Nel mondo del web, la popolarità sui social network pare essere un buon requisito per buttarsi in politica per la Vento, fatto sta che ha dichiarato qualcosa che, seguendo questa logica, non farebbe una piega: “Ho più follower di Alemanno, questo vorrà dire qualcosa”. Flavia è certa che la sua candidatura a sindaco della città possa scalzare Alemanno che ha meno “seguaci” sul social network e cioè 35 mila contro i 40 mila della donna. Ha aggiunto che Roma è la città eterna che ora fa schifo. Forse su questo punto, purtroppo,  l’ex “valletta sotto vetro” non ha tutti i torti. La Vento ha portato le sue argomentazioni, dicendo che Villa Borghese, la famosa aria verde della Capitale, è tenuta malissimo. “Villa Borghese sembra l’autostrada, si rischia di essere investiti da un camion. Io ho il coraggio di dire la verità per cambiare le cose”.

Ovviamente, su Twitter sono fioccati commenti d’ilarità sulla Vento e Giuseppe Cruciani ha inviato la soubrette ad intervenire al programma La Zanzara.

Voi ce la vedreste la Vento come sindaco della Capitale?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *