Floriana Messina contro Alessandro Pess: “Parla male di me perché non ho ceduto”

By on marzo 20, 2013

text-align: center”>

FLORIANA MESSINA CONTRO ALESSANDRO PESS: “PARLA MALE DI ME PERCHE’ NON HO CEDUTO – Ex Gieffini alla ribalta delle cronache rosa. Ad essere al centro della scena di questi giorni è Floriana Messina, partecipante della dodicesima, sfortunatissima, edizione del reality show che in una intervista rilasciata a Vip parla del suo rapporto con Alessandro Pess, l’attore che ha partecipato fino a qualche settimana fa al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in qualità di tronista, ruolo che poi ha deciso di lasciare per motivi personali.

La Messina parla del rapporto intercorso tra lei e Pess, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. All’epoca della partecipazione della ragazza al Grande Fratello, Pess rilasciò dichiarazioni in cui il ragazzo ci teneva a prendere le distanze dalla ragazza, con la quale aveva rivelato di non aver avuto alcun tipo di rapporto.

Ma, la Messina è pronta a smentirlo. Sì, perché i due si sono conosciuti nel 2010 e poi si sono rincontrati nel 2011 e tra loro qualcosa è successo. Si sono incontrati in un bar di Roma e sono usciti varie volte, fermandosi solo a qualche bacio. Ecco cosa ha detto Floriana: “Io ed Alessandro ci siamo solo mandati dei messaggi e scambiati dei baci. Anche a Maggio 2011, lui ed io ci isolammo durante una serata tra amici e mi baciò. Poi mi scrisse che avrebbe voluto baciarmi per ore. Lui in quel periodo era fidanzato con Nina Senicar e ho capito la sua reale natura da sciupafemmine che sta con ragazze bellissime. Così ho deciso di non spingermi oltre”. Floriana dice che Pess ha smentito un loro rapporto per il fatto che fosse rimasto ferito da un appuntamento a cui l’ex gieffina non si è presentata.

“Sono pronta a dimostrare quello che dico con gli sms che ancora ho” ha detto la Messina, la quale ha anche aggiunto di non aver mai creduto nella sua buona fede a Uomini e Donne, perché, conoscendolo, sa che non è tipo che vuole una storia seria, è un tombeur de femmes, e la sua partecipazione al programma era solo un modo per ottenere visibilità. Pess, per lui non sarebbe mai stato l’uomo ideale, ha la sindrome del super uomo, mentre lei ha bisogno di altro tipo di attenzioni

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *