Gilmore girls come Veronica Mars? Lauren Graham risponde ai fan che chiedono una raccolta fondi per il film

By on marzo 18, 2013

text-align: center”>Gilmore Girls: Lauren Graham risponde ai fan sul film

Lauren Graham è attualmente impegnata con Parenthood, la serie tv in cui interpreta Sarah Braverman, ma per il pubblico di Gilmore girls (in Italia Una mamma per amica) il suo volto è inevitabilmente associato alla spumeggiante Lorelai Gilmore di Stars Hollow. Così, quando è stato annunciato che Kristen Bell avrebbe lanciato una campagna Kickstarter per finanziare il film di Veronica Mars i fan di tutto il mondo hanno cominciato a sperare che anche per Gilmore girls potesse esserci il tanto auspicato film, o almeno una miniserie che concludesse degnamente il telefilm.

Laureh Graham ha partecipato alla campagna che in una sola settimana ha raccolto 3 milioni di euro in una sola settimana per finanziare il fim di Veronica Mars: un’iniziativa che ha aperto una nuova frontiera nel cinema e nei serial, con la possibilità per il pubblico di contribuire alla realizzazione di progetti che altrimenti non avrebbero mai visto la luce. Dopo il  successo della raccolta fondi alcuni fan hanno chiesto a Lauren Graham di fare lo stesso: lanciare una campagna per finanziare il film di Gilmore girls. La risposta dell’attrice via Twitter non si è fatta attendere…

Lauren Graham ha sempre dichiarato la sua disponibilità a partecipare ad una reunion per il film di Gilmore Girls. Lo stesso hanno sempre fatto Alexis Bledel (Rory Gilmore), oggi impegnata nella nuova serie Friends and Family, Scott Patterson (Luke) e Melissa McCarthy (Sookie). Anche l’ideatrice Amy Sherman-Palladino ha ipotizzato un finale ideale per Gilmore Girls (ne è stata sceneggiatrice fino alla sesta stagione) e proprio a lei si rivolge Lauren Graham in risposta ai fan che le chiedono di dare vita ad una raccolta fondi per il film:

Ragazzi, vi ho sentito e vi ringrazio! Ma non posso essere io ad iniziare la raccolta fondi. Solo Amy può farlo

Amy Sherman-Palladino nel frattempo ha ideato anche Bunheads, considerata la serie tv erede di Gilmore Girls, in onda in Italia su Premium Mya. Ma non è detto che non raccolga l’appello di Lauren Graham e dei fan delle ragazze Gilmore.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *