Giulia Pauselli grassa? “‘Nuovo’ racconta bugie e manda messaggi sbagliati a chi ha problemi col cibo”

By on marzo 1, 2013
Giulia Pauselli Grassa

text-align: justify”>Giulia Pauselli GrassaGIULIA PAUSELLI GRASSA? – Si sono riaccesi i riflettori su Giulia Pauselli, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che divenne popolare non solo per il suo talento, ma soprattutto per la sua liaison – prima clandestina e poi nota a tutti – con lo sciupafemmine Stefano De Martino: tutti, infatti, ricorderete quanto Emma Marrone sia stata ferita dal ballerino, anche se poi, dopo che quest’ultimo si è stufato della nuova vittima, lo ha perdonato, tornandoci persino insieme. Ma ha fatto male, anzi, malissimo! Sappiamo poi come è andata a finire, e il nome Belen Rodriguez è diventato, per un lungo periodo di tempo, un incubo per la grintosa salentina. Ma tutto questo, ormai, è solo acqua passata: sono cambiate tantissime cose nel corso del tempo, e adesso Giulia, dopo un anno di quasi totale silenzio, è balzata agli onori della cronaca per la sua grassezza. La sua grassezza? Ebbene sì, il direttore di Nuovo (la rivista che è al centro di numerosissime critiche) ha fatto sì che sulla sua testata giornalistica si parlasse proprio della brava ballerina e dei suoi chili di troppo (un aumento di massa visto solo dalla redazione di Nuovo!).

GIULIA CONTRO IL DIRETTORE DI “NUOVO” – Immediato, il contrattacco della Pauselli, molto stizzita per la dura critica, che non gliene ha mandate certo a dire al direttore della nota rivista, che, in queste ultime settimane, è diventata più celebre grazie al fatto di pubblicare interviste inventate:

“Mio caro Signoretti, se io fossi veramente grassa, lei sarebbe sicuramente un eccellente direttore! Per chi non lo sapesse, la rivista Nuovo ha detto che non sono per niente magra e con questa foto [la foto che potete vedere all’inizio dell’articolo, ndr] dimostro a tutti che ho un fisico adatto per fare danza. Poi, se fossi grassa, non lavorerei di certo in televisione come ballerina professionista, ma starei seduta tutto il giorno in una redazione giornalistica!”.

LA PAUSELLI IN DIFESA DELLE RAGAZZE IN CARNE – Tolta la critica all’intera categoria dei giornalisti (che a noi non piace per niente), il suo attacco ci sta tutto. Ma non finisce qui, però: la Pauselli, dopo i pesanti giudizi che spesso e volentieri Alessandra Celentano le scagliava contro, adesso vuole chiudere definitivamente la bocca a tutti coloro che asseriscono al fatto che per diventare ballerini bisogna avere necessariamente un fisico perfetto:

“Con le dichiarazioni di Nuovo passa un messaggio sbagliato. Smettiamola una buona volta di dire che per fare danza bisogna essere magrissime e soprattutto di dare della cicciona a chi non lo è affatto! Non sono poche le ragazze che soffrono di malattie legate al cibo e non dobbiamo diffondere questi messaggi deleteri! Caro direttore, sa che la danza del ventre non mi viene bene perché sono troppo piatta? Grazie a tutti per l’attenzione”.

Chissà quale sarà stata la reazione della Celentano dopo aver letto questa notizia? Poco ma sicuro si sarà fatta una “grassa” risata!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *