Glee torna giovedì: gravidanze e tributi alle Spice Girls. Ecco cosa vi aspetta

By on marzo 9, 2013

text-align: justify”>Solita pausa per Glee (il telefilm ormai ha più interruzioni della Salerno-Reggio Calabria) e ritorno alla grande. Il telefilm di Fox torna in onda su Sky il prossimo giovedì con due puntate ricche di colpi di scena. La prima, che molti di voi avranno visto lo scorso 21 Febbraio (in versione originale e sottotilata), si chiamerà I do e sarà dedicata al matrimonio di Will Schuester. La seconda (inedita su tutti i fronti) vedrà invece il dipanarsi dell’intricatissima matassa creata proprio nell’episodio precedente. Di cosa sto parlando? Beh, se siete ancora qui allora siete pronti per gli spoiler.

Ancora una volta al centro della vicenda c’è Rachel Berry. La protagonista di Glee si concederà un ritorno alle origini e deciderà di passare la notte subito dopo il matrimonio con l’ex, Finn. Vi sembrà già una bella novità? Aspettate di sentire il meglio…

Secondo quanto dichiarato dall’attrice Lea Michelle, il personaggio di Rachel potrebbe essere incinta. Di Finn o di Brody non ci è dato saperlo ma, durante le prossime puntate, in cui Rachel verrà assistita da Santana nell’eseguire il test di gravidanza, il mistero dovrebbe essere sciolto. Secondo quanto scritto nell’intervista riportata da Telefilm Central, Lea Michelle avrebbe così parlato: “Rachel sta sperimentando la vita di una giovane adulta; ci sono cose che le ragazze fanno ed è importante sottolineare i rischi dell’avere rapporti sessuali non protetti. La cosa bella di Glee è che non si raccontano storie prive di problemi, Glee sottolinea sempre i rischi dell’attività sessuale. Il fatto che lei e Finn abbiano siano stati insieme al matrimonio, non è una cosa inusuale, alla fine si lasciano e si prendono di continuo. Ma quando questi problemi saranno messi da parte Rachel riporterà la propria attenzione all’audizione per Funny Girl”.

Ma non è finita qui. Se arriviamo fino alla puntata diciassette di questa quarta stagione potremo trovare anche un tributo dedicato allo spice Girls. Ryan Murphy avrebbe infatti twittato una foto di Kitty vestita da Geri Halliwell (sul set del diciassettesimo episodio, Guilty pleasures) scrivendo “Spice up your life!”.

Secondo le prime indiscrezioni la puntata sarebbe interamente dedicata alle Spice ma, delle vecchie glorie, a cimentarsi con il pop anni novanta, ci sarà solo Brittany.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *