Grey’s Anatomy 9: Hilarie Burton di One Tree Hill avrà un ruolo ricorrente nel medical drama

By on marzo 29, 2013

text-align: center”>Grey’s Anatomy 9: Hilarie Burton di One Tree Hill nel medical drama

A Grey’s anatomy arriverà una nuova specialista: si tratta della bella Hilary Burton, nota al grande pubblico televisiovo per i ruoli in One tree hill e White Collar. La Burton ha spuntato un ruolo ricorrente nel medical drama di Shonda Rhimes, come annunciato in anteprima dal magazine E! Online: il suo ruolo sarà quello si una specialista cranio-facciale che arriva al Seattle Grace, da poco rinominato Grey Sloan Memorial Hospital, per lavorare su un caso. L’attrice farà il suo debutto nella puntata numero 22 della nona stagione, prevista per maggio sulla Abc. Il suo è l’ultimo ruolo ricorrente in questa stagione, insieme a quelli di Constance Zimmer, Justin Bruening, Neve Campbell e Sarah Chalke.

Hilary Burton ha conquistato la notorietà con il teen drama One tree hill di Mark Schwann, nel ruolo della talentuosa e tormentata Peyton Sawyer, che ha abbandonato tra le proteste dei fan dopo la sesta stagione insieme all’altro protagonista Chad Michael Murrey (alias Lucas Scott). In seguito ha lavorato come presentatrice di Total Request Live su MTV, prima di avere ruolo ricorrente nei panni di Sara, l’interesse amoroso di Matt Bomer, in quasi tutta la quarta stagione di White Collar. L’attrice si è unita anche al cast del pilot di The List per la Fox: nel serial creato da Paul Zbyszewski interpreterà Maddie Soto, la moglie del protagonista. Curiosità: anche il marito di Hilary Burton, con cui la bella attrice ha avuto nel 2010 il piccolo Gus, ha recitato in Grey’s anatomy

Hilary Burton è legata da diversi anni a Jeffrey Dean Morgan, che proprio in Grey’s anatomy ha interpretato Denny Duquette, il compianto amore di Izzie (Katherine Heigl) morto per una cardiopatia. L’attore è apparso anche dopo la morte del suo personaggio, facendo capolino di tanto in tanto nei sogni della bella dottoressa. Intanto Shonda Rhimes ha recentemente twittato a proposito del finale di stagione del medical drama Abc. Stavolta nessuna tragedia in vista, ma la showrunner avverte gli spettatori, che dovranno comunque aspettarsi una conclusione molto intensa:

“Ieri ho avuto una discussione molto intensa con gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy, riguardo al finale di stagione. Abbiamo preso delle decisioni davvero audaci e sconvolgenti, wow“.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *