Grey’s Anatomy 9: Meredith e Derek presto genitori di un maschio! Promo 9×19 “Can’t fight this feeling” (VIDEO)

By on marzo 22, 2013
greys-anatomy-9-mcbaby-maschio-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-mcbaby-maschio-fotoGREY’S ANATOMY 9 – Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 9 si avvicina sempre di più e la puntata andata in onda stanotte sul canale ABC è stata una delle più  belle tra quelle trasmesse negli ultimi mesi. L’aria nuova che si respira al Grey Sloan Memorial Hospital sembra aver portato un pò di ottimismo ed entusiasmo in tutto lo staff: il pronto soccorso è stato finalmente riaperto e sia i medici sia gli specializzandi sono particolarmente eccitati per l’acquisto di un nuovo macchinario che tutti non vedono l’ora di utilizzare, come un giocattolo al quale un bambino non può resistere.

Anche Alex Karev ed il dottor Webber mostreranno un insolito entusiasmo, un’ilarità che andrà contro gli interessi della fiamma di Jo: il bel medico che esce con la specializzanda di Karev sarà vittima degli scherzi dei due dottori, che si accaniranno contro di lui per tutta la giornata. Peccato che la sua vendetta ai danni di Alex sarà molto sottile ma efficacissima.

Tante scene divertenti in quest’episodio di Grey’s Anatomy, che ha visto finalmente le Calzona ritrovare la loro alchimia tra le lenzuola dopo tanti mesi difficili: Arizona è riuscita anche a superare le sue difficoltà nei rapporti con Callie, alla quale non riusciva a mostrare il suo corpo senza la protesi e, soprattutto, non riusciva a farsi toccare quel che resta della sua gamba sinistra. Che il sorriso di “Magic Smile” torni finalmente a splendere? Di sicuro in finale di puntata ci sono due volti sui quali splendono altrettanti sorrisi raggianti: parliamo di quelli di Meredith e Derek.

Meredith è molto nervosa a causa dell’ecografia che farà in giornata per sapere come sta andando la sua gravidanza ed inizia a preoccuparsi immaginando che il suo bebè possa avere qualche strana malattia o malformazione ma scherzosamente tutti i suoi amici e colleghi cercano di rassicurarla dicendole che qualsiasi cosa abbia il futuro arrivo di casa Sheperd loro lo cureranno. Finalmente Derek e Meredith stanno ammirando la prima immagine del loro bebè sul monitor dell’ecografo: dal video non emergono problemi riguardanti la salute del bambino e Meredith si diverte a contare le sue piccole dita: “Nove, dieci… UNDICI DITA!“. Derek incalza ridendo “Non credo che quello sia un dito…” allora Meredith scoppia in una risata liberatoria ed urla “OH, è un maschio!“.Ebbene si, Zola avrà un fratellino e le fans della coppia di medici stanno già esprimendo tutta la loro gioia sul web. Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata: nel promo dell’episodio 9×19 “Can’t fight this feeling” viene dato ampio spazio alla storia vera ispirata all’esperienza della guest star Sarah Chalke, che sarà la protagonista della puntata insieme alla storyline che riguarda il grave incidente accaduto a Seattle nel quale rimarrà coinvolto anche Matthew, il paramedico che fa battere il cuore di April. L’appuntamento con il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 9 è per giovedì 28 marzo.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *