Grey’s Anatomy 9: primo sneak peek dell’episodio 9×17. Il Seattle Grace cambia nome e diventa Grey – Sloan Memorial Hospital

By on marzo 11, 2013
greys-anatomy-9-grey-sloan-memorial-hospital-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-grey-sloan-memorial-hospital-fotoGREY’S ANATOMY 9 non si è dimenticata di due dei personaggi più amati che hanno appassionato milioni di fans in tutto il mondo. Stiamo parlando di Mark Sloan e di Lexie Grey, interpretati rispettivamente da Eric Dane e Chyler Leigh, usciti di scena a cavallo tra l’ottava e la nona stagione di Grey’s Anatomy. Gli amanti del medical drama firmato Shonda Rhimes hanno più volte chiesto alla creatrice della serie di ricordare i loro beniamini in qualche modo all’interno della storyline. La richiesta più insistente era quella di chiamare il bebè di Meredith Mark oppure Alexandra in base al sesso del nascituro ma la Rhimes ha sempre detto di non voler ricorrere ad un espediente simile. A distanza di mesi, una foto rivela il modo che Grey’s Anatomy ha scelto per ricordare costantemente una delle coppie più amate della serie: in seguito all’acquisto dell’ospedale da parte dei superstiti dell’incidente aereo con l’aiuto della Harper Avery Foundation, il Seattle Grace Mercy West Hospital cambia nome in Grey-Sloan Memorial Hospital. Non è la prima volta che l’ospedale cambia la sua denominazione: anni addietro al semplice “Seattle Grace” venne aggiunta l’espressione “Mercy West” (cioè il nome dell’ospedale con il quale era avvenuta la fusione) ma stavolta il motivo è molto più sentimentale.

Ed a proposito di sentimenti, sembra proprio che il dottor Hunt sia rimasto ferito dopo il comportamento dei suoi colleghi nelle scorse puntate e questo si evince dal primo sneak peek rilasciato dalla ABC per anticipare quello che succederà nell’episodio 9×17 “Transplant Wasteland”. Vediamo in dettaglio cosa si vede nel video che trovate alla fine di quest’articolo.

Owen va da Jackson e, senza mezzi termini, gli chiede se deve considerarsi dentro o fuori dall’ospedale a causa della voci che danno come imminente la sua sostituzione come capo del Seattle Grace per riuscire a mantenere lo staff unito. Queste parole feriscono il dottor Hunt che ricorda al dottor Avery come lui abbia lottato nelle ultime settimane per tenere aperto l’ospedale. A questo punto della discussione interviene Derek Sheperd che, nonostante si sia intromesso per calmare le acque, farà infuriare l’ex marito della dottoressa Yang. Alla fine della litigata, Owen prenderà una decisione che stupirà sia Derek che Jackson: si licenzierà. Chi prenderà il suo posto adesso? Dopo 3 settimane di pausa, Grey’s Anatomy tornerà questo giovedì, 14 marzo 2013, con il nuovo episodio che mostrerà la situazione post vendita dell’ospedale e svelerà i nuovi equilibri che si sono creati dal punto di vista professionale.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *