Grey’s Anatomy 9: spoiler episodio 9×17 “Transplant Wasteland” e 9×18 “Idle Hands”

By on marzo 2, 2013
greys-anatomy-9x17-foto-meredith-e-derek

text-align: justify”>greys-anatomy-9x17-foto-meredith-e-derekGREY’S ANATOMY 9 è in pausa fino al 14 marzo, giorno in cui andrà in onda dopo ben 3 settimane di stop l’episodio 9×17 “Transplant Wasteland”. Dietro la macchina da presa troviamo Chandra Wilson (alias la dottoressa Bailey) che per la seconda volta in questa stagione si è cimentata con la regia di un episodio: è stata già diffusa la sinossi ufficiale dei prossimi due episodi e circolano sulla rete anche alcuni spoiler.

“I disaccordi ed il caos creati dalla nuova direzione dell’ospedale spingono un medico a mettere in dubbio il suo futuro al Seattle Grace. Nel frattempo, i dottori e gli specializzandi dovranno gestire contemporaneamente alcuni trapianti ed ognuno di questi presenterà delle difficoltà”: questo è quello che accadrà a grandi linee in “Transplant Wasteland“, primo episodio dove Derek, Meredith, Arizona, Callie e Cristina  non sono più semplici medici bensì “proprietari” dell’ospedale e questo loro nuovo status si noterà ancora di più nel diciottesimo episodio della stagione intitolato “Idle Hands“.

Sempre dalla sinossi ufficiale rilasciata dalla ABC veniamo infatti a sapere che “mentre al Seattle Grace avvengono cambiamenti positivi, i medici realizzano che possedere un ospedale comporta molti problemi e molte responsabilità. Nel frattempo Meredith si preoccupa del benessere del bimbo che porta in grembo. Le Calzona, invece, provano a riprendere in mano le redini della loro relazione mentre Alex paga il ragazzo che sta uscendo con Jo per convinverlo a lasciarla stare“. Ma che altro ci riservano i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 9?

A quanto pare Jackson Avery avrà molte difficoltà ad accettare il suo nuovo ruolo al Seattle Grace, le responsabilità sono aumentate dall’oggi al domani senza che lui lo abbia chiesto e, come se non bastasse, anche la situazione imbarazzante che si è venuta a creare tra lui, April, Stephanie e Matthew contribuirà a rendere l’atmosfera più pesante.

Sembra anche che ci saranno nuovi sviluppi nella strana relazione tra Cristina Yang ed Owen Hunt, che sembrano molto più innamorati ed in sintonia adesso che quando erano sposati. Nemmeno le bugie dette a Owen per salvare l’ospedale hanno scalfito il nuovo equilibrio della coppia: cosa c’è nel loro futuro?

Non resta che aspettare il 14 marzo per vedere come si evolveranno le cose in Grey’s Anatomy 9, che ormai si avvicina sempre più al finale di stagione.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *