Guendalina Canessa contro Daniele Interrante per il flirt nascosto con Francesca De Andrè

By on marzo 4, 2013
Daniele Interrante e Francesca De Andrè, foto Visto

text-align: center”>Daniele Interrante e Francesca De Andrè, foto Visto

Daniele Interrante è stato smascherato: sono uscite, infatti, le foto che confermano il tradimento a Guendalina Canessa con l’ex isolana Francesca De Andrè. La Canessa era stata abbastanza criticata per aver lasciato Daniele da cui ha avuto la piccola Chloe, lei però aveva dichiarato di essere stata tradita, dichiarazione subito smentita dallo stesso Interrante. A distanza di qualche mese le prove del tradimento di Daniele Interrante ci sono e Guendalina può prendersi una bella rivincita su chi l’aveva criticata per aver concluso il suo legame con l’ex tronista. Sulle pagine di Visto l’ex concorrente del Grande Fratello non le ha mandate a dire all’ex compagno: “Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro ma lui ha negato e si è comportato come se fossimo una famigliola felice“.

Guendalina Canessa critica anche il comportamento di Daniele negli ultimi mesi: “Tutti i giorni mi supplica di tornare insieme. Ma questa ipotesi non la prendo in considerazione. Daniele sta riconquistando la mia stima comportandosi come un bravissimo papà: vede nostra figlia Chloe tutti i giorni, la coccola, la porta alle giostre. Ma la mia fiducia non può riconquistarla“. Alla fine Guendalina ha avuto ragione e Daniele è stato smascherato a dispetto di tutti coloro che avevano attribuito le colpe della separazione alla ragazza. Guendalina, ora, è concentrata sulla piccola Chloe e sul suo nuovo amore, il nuotatore ed ex concorrente di Baila Luca Marin, ex di Federica Pellegrini di cui si dichiara molto innamorata. Intanto anche Francesca De Andrè si è espressa per la prima volta sulla relazione con Daniele dichiarando di essere molto felici e che hanno cercato di nascondersi per non scatenare le sceneggiate di Guendalina.

Ora c’è da scommettere quale sia la coppia tra Canessa-Marin e Interrante-De Andrè che scoppierà per prima e chissà se sia davvero finita tra Guendalina e Daniele

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Francesca De Andrè e Daniele Interrante, cronaca di un’estate bollente | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *