HSE24, “Benvenuti a casa”: l’inaugurazione degli studi di Roma e il lancio della programmazione live

By on marzo 1, 2013

text-align: center”>HSE24: programmazione live e nuovi studi

Home Shopping Europe 24 allarga i suoi orizzonti: l’azienda che tramite la TV, il Web, il telefono offre prodotti di alta qualità, da acquistare comodamente da casa o in mobilità, ha deciso di arricchire la sua offerta televisiva. Il canale televisivo semigeneralista, già attivo 24 ore al giorno sul Digitale Terrestre e TivùSat al canale 37 e su Sky al canale 870 con programmi di shopping, intrattenimento e news, sarà valorizzato da una nuova programmazione live. Il primo marzo 2013 l’azienda di home shopping inaugura gli studi televisivi di Roma: per l’occasione sarà lanciato l’evento Benvenuti a casa, una kermesse durante la quale saranno presentati nuovi prodotti ed offerte vantaggiose.

La nuova location romana sarà il set della programmazione giornaliera di HSE24, con sei ore di trasmissioni live, in onda tutti i giorni dalle 15 alle 18 e dalle 20 alle 23. Così, dalle televendite dimostrative, gli spazi news ed intrattenimento, si passa alla diretta. Un salto di qualità che permetterà di creare maggiore interazione con i telespettatori. Attraverso telefonate in diretta, infatti, chi segue da casa potrà inoltrare richieste specifiche di informazioni ai conduttori e agli esperti presenti in studio. Nicola Gasperini, Amministratore Delegato di HSE24 ha commentato così la scelta di partire con trasmissioni in diretta:

Il live è un’evoluzione necessaria per il nostro business perché permette di offrire una maggiore varietà di prodotti e di valutarne le performance in tempo reale”.

HSE24 ha organizzato un avento per l’inaugurazione degli studi (2.800 mq con 5 set) e per il lancio della diretta: l’iniziativa Benvenuti a Casa durerà dieci giorni e consentirà ai clienti di visitare la “nuova dimora” dell’azienda. Un’occasione per presentare al pubblico una nuova gamma di prodotti ed offerte cui accedere attraverso la piattaforma multicanale di HSE, che integra Tv, internet, telefono e tutti i possibili mezzi di contatto con il pubblico, offrendo anche un servizio di customer support garantito quotidianamente sia dal tradizionale call center, sia dalla presenza di HSE24 sui principali social network (Facebook e Twitter). L’evento Benvenuti a casa sarà trasmesso in diretta dagli studi di Roma, visibile sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *