I Migliori Anni, anticipazioni 2 marzo: Ospiti Lino Banfi, i Pooh e Peppino Di Capri

By on marzo 1, 2013
i migliori anni

text-align: justify”>i migliori anni

I MIGLIORI ANNI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MARZO – In diretta dallo studio Nomentano 5 torna l’appuntamento con una nuova puntata de I Migliori Anni programma in onda su Rai1 stasera sabato 2 marzo in prima serata; show condotto ovviamente dall’instancabile Carlo Conti. Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima saranno i veri protagonisti di ogni singola puntata che non solo proporranno, con nuovi arrangiamenti, le hit più in voga negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, ma avranno modo anche di far conoscere al pubblico dei loro propri brani inediti. Questa settimana tocca alle Paola e Chiara con “Stai dove sei”, singolo che accompagnerà l’uscita del loro nuovo album nella prossima primavera.

Parlando proprio dei protagonisti in gara nel “Canzonissima”, Marco Masini dedicherà un tributo a Lucio Dalla con la sua personale rivisitazione di “Anna e Marco”. Povia renderà omaggio invece a Lucio Battisti con “Mi ritorni in mente”; Karima ricorderà Mia Martini con “Piccolo uomo”; Alexia darà voce a Jimmy Fontana con “Il Mondo” e Luca Barbarossa reinterpreterà Gianni Morandi con “C’era un ragazzo”. Mietta si cimenterà con “Adagio” ed Enrico Ruggeri regalerà ai telespettatori “Walk on the wild side” di Lou Reed. Paola e Chiara daranno vita a una versione moderna di “Diamante”.

Parlando invece degli ospiti di puntata, saranno presenti Peppino Di Capri, Enzo Decaro, i Pooh, Jimmy Bo Horne, Viola Valentino, il cantautore francese F.r. David, Fiordaliso e i tre “tenorini” Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, in arte Il Volo. Presente in studio anche l’attore Lino Banfi, che da domenica 3 febbraio ritornerà a fare il Nonno Libero in “Un medico in famiglia”.

Concludono l’appuntameneto, i vari momenti revival affidato alla memoria collettiva, quello del “Noi che”, i contributi dei navigatori in rete che hanno voluto condividere un frammento del proprio passato, Carlo Conti e le sue “Interviste impossibili” rese possibili grazie all’aiuto delle Teche Rai e la comicità di Nino Frassica con i suoi concorrenti improbabili nello spazio “I Migliori Quiz”. Concluderà la scaletta del programma la rubrica “Chi è? dedicata alla vita, alla carriera e ai successi dei personaggi più in voga di quegli anni, scomparsi da un po’ di tempo dalla scena televisiva.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *