I One Direction e il tatuaggio: è stato solo un equivoco

By on marzo 12, 2013

text-align: center”>One Direction

I ONE DIRECTION E IL TATUAGGIO: E’ STATO SOLO UN EQUIVOCO. “Fatevi un tatuaggio e potrete partecipare ad un nostro video”: è questo l’annuncio che la boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson aveva annunciato su Twitter qualche giorno fa. Un invito che per i numerosissimi fans del gruppo (prevalentemente minorenni) è subito diventato legge. Ma alle manifestazioni gioiose degli amanti della boy band sono seguiti, però, i commenti negativi che hanno causato la cancellazione del tweet, scatenando le ire di tutti i directioner che stavano già pensando a cosa tatuarsi pur di eseguire l’ordine (si fa per dire) impartitogli dai loro beniamini. Non è passato troppo tempo, però, che sul profilo twitter dedicato alla band è apparso un nuovo annuncio: “Il messaggio è stato postato per errore. Ora è stato quindi rimosso. I One Direction non intendono incoraggiare i loro fan a farsi un tatuaggio”.

ONE DIRECTION E IL TATUAGGIO: IL TWEET SMENTITO DALL’ENTOURAGE. Il tweet originale pubblicato in rete dall’account della band lanciava ai fans una vera e propria sfida: “Avete un vero tatuaggio 1D (una specie di acronimo per la band)? Mostratecelo! Postate un video di 90 secondi su YouTube e convinceteci che dovreste essere nel nostro nuovo video”. L’associazione dei genitori era pronta a partire in quarta ma lo staff di lavoro della boy band anglo-irlandese ha prontamente suggerito ai ragazzi di cancellare quelle parole evitando così di sollevare un ulteriore polverone, anche se ormai parte della frittata era fatta: al momento della cancellazione erano già tantissimi i fans che avevano accolto l’invito dei One Direction “accettando” di fare un tatuaggio. Tra questi un ragazzino che ha affermato di aver pregato suo padre di consentirgli di fare un tatuaggio, ma spicca anche la risposta di una ragazzina che ha ritenuto pretestuosa la richiesta avanzata dal gruppo.

La vicenda, comunque, è iniziata e finita in poche ore. Come già affermato è arrivata ben presto la smentita da parte dell’entourage del gruppo che ha affermato: “I One Direction non hanno alcuna intenzione di incoraggiare le fans a farsi un tatuaggio 1D”. A questa affermazione è seguita la cancellazione dei post più “polemici”. Non è un segreto per nessuno, comunque, che i cantanti hanno una vera passione per i tatuaggi. Liam Sparkse, il tatuatore di Harry Styles, ha pubblicato su instagram l’ultimo lavoro effettuato, una farfalla gigante su un ventre: a quanto pare i media inglesi come il DailyMail non hanno dubbi, è Styles.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *