Il calciatore Antonio Cassano padre per la seconda volta: è nato Lionel

By on marzo 19, 2013

text-align: center”>

IL CALCIATORE ANTONIO CASSANO E’ DIVENTATO PADRE PER LA SECONDA VOLTA: E’ NATO LIONEL – Primavera di cicogne per i vip dello star system. Tra calciatori e soubrette, questi mesi primaverili del 2013 saranno allietati da nascite che renderanno felicissimi i genitori. Se tra qualche settimana arriverà un fiocco azzurro a casa De Martino-Rodriguez e se voci vorrebbero Michelle Hunziker incinta, notizia di poche ore è la nascita del secondogenito del calciatore dell’Inter Antonio Cassano. Ad annunciare la nascita, avvenuta il 18 Marzo alle 20.10 a La Madonnina di Milano è stata Carolina Marcialis, la moglie di Cassano.

La Marcialis ha scelto Twitter per comunicare il lieto evento, scrivendo un messaggio e allegando l’immagine con il cartellino con i dati del bambino.

“E’ nato Lionel” si legge nel post. Il bambino pesa 3.300 grammi. Anche la rivelazione della seconda gravidanza era avvenuta tramite Twitter. Il nome del bambino è stato scelto in onore di Messi, l’attaccante del Barcellona e della nazionale Argentina per cui Cassano ha una grande ammirazione. Tutto il club nero azzurro ha fatto le proprie felicitazioni a Cassano, che intervenuto al programma Undici su Italia 2 ha detto che questa, dopo la nascita di Cristhopher è la seconda gioia più grande della sua vita e si augura che il figlio sia bravo a calciare quanto lui visto che come Messi è impossibile. La scelta del nome è stata un po’ contestata da Carolina, ma alla fine la donna ha fatto una sorpresa al compagno acconsentendo.

Dunque, non ci resta che unirci alla gioia della famiglia Cassano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *