Il clan dei camorristi, anticipazioni settima puntata: il rapimento di Marco e O’ Malese in pericolo

By on marzo 10, 2013
Il Clan Dei Camorristi Anticipazioni Settima Puntata

text-align: center”>Il Clan Dei Camorristi Anticipazioni Settima Puntata

IL CLAN DEI CAMORRISTI, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – Le anticipazioni della settimana puntata de Il clan dei camorristi prospettano un episodio che ci terrà per tutto il tempo col fiato sospeso: sì, perché Andrea Esposito (Stefano Accorsi) dovrà fare una corsa contro il tempo per salvare il suo piccolo Marco. Ma perché succederà questo? Andrea è diventato un elemento davvero pericoloso, tanto che Ciccio Capuano (Francesco Di Leva), nell’ultima puntata, avrebbe voluto farlo fuori dopo l’omicidio di Don Palma; il magistrato sta giungendo sempre più a quelle prove che riusciranno a incastrare i boss di Castello di Aversa: le sue indagini accurate li hanno persino permesso di catturare Ciccio, il quale, credendo di esser stato tradito da Francesco Russo (Giuseppe Zeno), decide di rivelare i traffici clandestini del mafioso e anche i motivi che l’hanno spinto a trasferirsi a Milano. Sarà stato davvero O’ Malese, però, a pugnare alle spalle il suo amico Capuano?

IL RAPIMENTO DI MARCO E IL MALESE IN DIFFICOLTÀ – Esposito, che si ostina a sbattere in gattabuia tutti i malviventi di Castello, nonostante gli abbiano ammazzato il fratello, svolge con sempre più caparbietà il suo lavoro. Ma questa volta i camorristi gliela vogliono far pagare davvero cara: gli rapiranno Marco, il suo primogenito. Capuano darà un grosso aiuto al magistrato, rivelandogli informazioni utili a rintracciare suo figlio e a cogliere con le mani nel sacco Russo. Ad un soffio dal raggiungere il suo obiettivo, Il Malese riuscirà a sfuggirgli, grazie all’intervento dell’imprenditore Michele Zagali (Fabio Troiano). La resa dei conti – come è giusto che sia – sarà rimandata e nell‘ultima puntata scopriremo finalmente se Francesco Russo passerà nuovamente parecchi anni in carcere.

ALTRI PERSONAGGI IN PERICOLO DI VITA? – Andrea e Anna (Francesca Beggio) riusciranno a ritrovare il loro bambino, voluto dopo un periodo di dubbi apparentemente insuperabili e partorito con la paura di perderlo prematuramente? E quale sarà invece il personaggio che sparirà dalla serie tv, dopo gli assassinii di Don Palma e Pasquale?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *