Il Testimone, anticipazioni 11 marzo: Padre Pio e i risvolti commerciali

By on marzo 11, 2013
il testimone mtv pif 2013

text-align: center”>il testimone mtv pif 2013

IL TESTIMONE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 11 MARZO – Uno dei volti più amati del canale Mtv torna finalmente con i suoi curiosissimi mini-documentari dal titolo “Il Testimone”. Dopo la prima puntata, andata in onda settimana scorsa, dedicata al mondo dell’arte contemporanea, il siculo Pif questa volta ci accompagnerà alla scoperta dei pellegrinaggi verso mete di culto religioso. In particolare, l’inviato di Mtv si è buttato a capofitto in un pellegrinaggio verso la città di San Giovanni Rotondo, località in provincia di Foggia famosissima per aver dato i natali al mito di Padre Pio.

In questo secondo episodio dal titolo “Fenomeno Padre Pio”, Pif seguirà tutto lo svolgimento del pellegrinaggio: dalla fermata dell’autobus, alla vendita di pentole e coperte durante il viaggio, il giovane regista avrà modo di parlare ed intervista numerose personalità che sono fermamente legate al sacro culto di Padre Pio (ora beatificato con il nome di San Pio da Petralcina): incontreremo assieme a Pif  un fotografo, l’editore di una fan-zine, il proprietario di un negozio di articoli a tema sacro e non solo…

Conclude la puntata, un’intervista esclusiva ad Aldo Biscardi, noto giornalsita sportivo che dice di essere davvero molto devoto a Padre Pio. Questi pellegrinaggi sono purante una questione religiosa o c’è qualcuno che specula sui fedeli?

Ma non è tutto, anche questa settimana, a fine puntata, Pif sarà in diretta sul sito di Mtv (Mtv.it) in videochat per commentare in diretta la puntata ed esprimere pareri sulle varie testimonianze raccontate. Oltre al sito di Mtv, la videochat è disponibile anche al seguente link new.livestream.com/IlTestimone. Infine, per non farsi mancare nulla, è sempre attivo l’hashtag Twitter ufficiale del programma: #IlTestimone.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *