Inter-Juventus, il Derby d’Italia alle 15.00: segui la partita in Diretta Tv con noi! Ecco Formazioni e news dal campo

By on marzo 30, 2013
Inter-Juve news diretta tv

text-align: center;”>Inter-Juve news diretta tv

SERIE A INTER-JUVENTUS FORMAZIONI E NEWS DAL CAMPO Da quella splendida vittoria allo Juventus Stadium, sull’Inter di Stramaccioni sembra essersi abbattuta una sorta di maledizione, dalle quale sembra che non si sia mai veramente ripresa: prestazioni non convincenti (colpa anche dei numerosi infortuni), sconfitte rocambolesche, polemiche negli spogliatoi. Per fortuna qualche sprazzo di buon gioco e un paio di grandi reazioni ci sono state (leggasi il secondo tempo a Catania o l’ottima partita di ritorno contro il Tottenham, che comunque non è bastata per passare il turno di Europa League). Così da quel 3 Novembre nulla sembra essere andato più come prima: i punti di distanza tra la Juventus, prima in classifica a quota 65, e l’Inter, quinta insieme a Roma e Lazio con 47 punti, si sono accumulati nelle giornate (partendo addirittura da quel -1 che aveva fatto tremare, seppur per pochissimo tempo, le leadership bianconera). Per questo, nel più classico dei classici, sia l’Inter sia la Juventus oggi cercheranno di riscattarsi: la squadra di Strama vuole dare inizio un nuovo ciclo di successi battendo di nuovo la rivale numero uno, i ragazzi di Conte vogliono definitivamente risanare una ferita che ancora brucia e che probabilmente non verrà mai dimenticata del tutto.

INTER-JUVENTUS DIRETTA TV STREAMING Il Derby d’Italia verrà proposto in Diretta Tv da Sky e da Mediaset Premium alle 15.00, visto l’impegno di martedì della Juventus in Champions League contro il Bayern: potrete seguire la partita su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD o su SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD. Ancora tanti i dubbi sulla formazione da schierare per Antonio Conte, che non potrà contare su Vucinic, febbricitante (o magari soltanto risparmiato in vista dell’Europa), e su Chiellini, rientrato dagli allenamenti con la nazionale per un infortunio. Sembra essere in linea di massima delineato invece l’undici titolare per Stramaccioni, che potrebbe schierare Kovacic titolare in mezzo al centrocampo e Alvarez come trequartista, dietro agli intoccabili Cassano e Palacio.

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 4 Zanetti, 26 Chivu, 23 Ranocchia, 55 Nagatomo; 10 Kovacic, 21 Gargano, 19 Cambiasso; 14 Guarin; 99 Cassano, 8 Palacio. A disposizione: 30 Carrizo, 77 Belec, 6 Silvestre, 25 Samuel, 42 Jonathan, 31 Pereira, 7 Schelotto, 5 Stankovic, 24 Benassi, 11 Alvarez, 17 Kuzmanovic, 18 Rocchi.

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 13 Peluso; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah; 12 Giovinco, 32 Matri. A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 3 Chiellini, 39 Marrone, 11 De Ceglie, 6 Pogba, 20 Padoin, 24 Giaccherini, 18 Anelka, 27 Quagliarella.

Alle 15.00 comincerà anche la nostra Diretta Tv! Per rimanere costantemente aggiornati sul risultato e per conoscere tutte le ultime news, l’appuntamento è qui su LaNostraTv.

UPDATE Le formazioni ufficiali di Inter e Juventus sono state diramate pochi istanti fa.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira; Alvarez; Palacio, Cassano.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Matri.

INTER 1 – 2 JUVENTUS

risultato finale 

2′ Quagliarella

54′ Palacio

58′ Matri

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *