James Franco: Talentuoso, bello, famoso e… estremamente fastidioso! Tra auto ed immondizia, i suoi vicini lo segnalano alle autorità

By on marzo 25, 2013

text-align: center”>

JAMES FRANCO VICINO DI CASA? CHI CI ABITA, PREFERIREBBE DI NO! – Chi di noi non ha mai sognato o desiderato, almeno una volta nella vita, di avere come vicino di casa una star di Hollywood dal calibro internazionale, conquistatore di premi, fama e soldoni? Beh, utopicamente parlando potrebbe rivelarsi una situazione idilliaca svegliarsi la mattina e trovarsi faccia a faccia con il proprio idolo, poterlo seguire (possibilmente senza sfociare nello stalking) in ogni suo movimento, ma quando i suoi movimenti infastidiscono la gente del quartiere, la situazione rischia di diventare invivibile. Questo, in sintesi, è quanto accade a coloro che abitano nei pressi dell’abitazione dell’attore James Franco a Los Angeles, continuamente disturbati dalla non curanza delle semplici regole di buon vicinato da parte del popolare attore.

TROPPE AUTO PER LA STRADA A CAUSA SUA – James Franco, uno degli attori di maggior rilievo dell’attuale panorama Hollywoodiano, è salito alla ribalta del successo grazie all’interpretazione di Harry Osborn, figlio del cattivo Green Goblin, nella trilogia di Spider Man, ma a quanto pare ora sta salendo alla ribalta dell’odio dei propri vicini di casa per via di alcuni comportamenti irrispettosi nei loro confronti. James, infatti, avrebbe ben pensato di ospitare in casa propria riunioni di lavoro per alcuni progetti futuri, causando un continuo andirivieni di automobili lungo tutto il quartiere. Le macchine, come è facile immaginare, dopo aver percorso chilometri di strada, solitamente vengono lasciate a riposo in angusti spazi definiti parcheggi, occupando così gran parte dei posteggi disponibili agli abitanti della zona. Non solo, il continuo movimento di automobili da una parte all’altra rischia di mettere in pericolo l’incolumità dei bambini che liberamente passeggiano sulla strada, tanto da spingere alcuni residenti a segnalare la situazione alle autorità. Ma la mancanza di rispetto ritenuta più grave è in realtà un’altra, che ha a che fare con l’igiene di tutto il quartiere.

SARA’ NECESSARIO INSEGNARGLI LE BUONE REGOLE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA? – James Franco, a quanto pare, non avrebbe ben metabolizzato i metodi di smaltimento dei rifiuti. La lamentela più grande dei suoi vicini di casa, sarebbe proprio la sciattagine nell’abbandonarli senza prestarvi attenzione, infastidendo non poco quanti si ritrovano costretti a sorbirsene i vapori. Considerato il grande viavai di gente all’interno della sua abitazione, il volume di rifiuti prodotti sarebbe a dei livelli molto alti, tanto da impedire agli altri residenti della zona di non fare caso all’immondizia prodotta dall’attore. James Franco, protagonista di film di successo quali L’alba del pianeta delle scimmie, ed interprete tra gli altri di alcuni ruoli in Spring Breakers, General Hospital, Notte folle a Manhattan, si è trovato impegnato nella sua carriera (oltre a disturbare la vita dei suoi concittadini) come testimonial di Gucci by Gucci, fragranza dell’omonimo stilista. Inoltre, per giusta informazione di quanti si sentono fisicamente attratti da lui, nel 2009 è stato inserito dal sito Salon.com tra gli uomini viventi più sexy del pianeta. Talentuoso, bello, famoso ma a quanto pare alquanto fastidioso; quanti, sinceramente, vorrebbero essere suoi vicini di casa?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *