Kate Middleton sarà mamma di una bambina

By on marzo 6, 2013

foto kate middletonKate Middleton sarà mamma di una bambina. Notizie succulente che arrivano dalla casa reale inglese, o per meglio dire che arrivano dal Grimsby Fishing Heritage Centre, ove la bellissima Kate Middleton, durante la visita, accettando un morbido regalo da una fans ha fatto una piccola gaffe … e si è lasciata uscire il sesso del bebè reale … Ebbene si, perchè udite udite … la bella Kate Middleton, accettando un orsacchiotto bianco da una fans, per il futuro erede della casa reale inglese, ha ringraziato, pronunciando le paroleThank you, I will take that for my d….‘” e qui si è fermata … insomma, proprio quando stava per diredaughtossia “Grazie, lo prenderò per mia f…” ossia “figlia“, intendendo quindi il sesso femminile, si è fermata sulla lettera “d”, accortasi dell’errore!

La Duchessa di Cambridge, si è quindi corretta, procedendo con un generico “… for my baby“ ossia… per il mio bambino” ma ormai era già troppo tardi ed il gossip è impazzato lungo tutto il globo! Una rivelazione comunque che Sandra Cook, 67 anni ha confermato e sostenuto al Daily Mail, al quale avrebbe raccontato “ Una donna accanto a me ha regalato a Kate Middlleton un orsacchiotto bianco e ho distintamente sentito la risposta della duchessa, che diceva, ‘Thank you, I will take that for my d….’ e sempre la stessa Sandra Cook, ha affermato che una volta corretto l’errore – o per meglio dire tentato di correggere l’errore- non ha perso tempo e avrebbe chiesto nuovamente alla Duchessa di Cambridge “Quindi avrà una femminuccia? ma la risposta da lei ricevuta, sarebbe stata semplicemente “Non parliamo di questo…”.

Kate Middleton sarà mamma di una bambina. Affermazioni quelle della signora Sandra Cook, alle quali ne ha fatto seguire un’ultima in puro stile humor inglese del tipo “Spero davvero che non nasca un bambino, non voglio apparire come una stupida, io sono certissima di quanto ho sentito”. Fatto sta che comunque verità o meno della notizia, le quote del fiocco rosa, sono decisamente crollate!

Il passaparola dei tabloid britannici è stato fulmineo, tanto che anche i bookmaker hanno ormai tagliato, le quote sul fiocco rosa, con la nascita i fiocchi rosa, giocati a 1,50, contro il fiocchi azzurri, 2,50 sulla lavagna di Ladbrokes. Non da meno, continuano poi le scommesse sul nome dell’erede al trono della casa reale inglese, ove in testa ci sono Elizabeth e Diana a 6,00, seguiti da Victoria a 8,00 e da Frances a 9,00, mentre in coda troviamo Mary a 11,00 e Anne e Alice a 13,00. E voi che dite … fiocco rosa o azzurro? E quanto al nome cosa puntate?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *