Katia Pedrotti: nuova vita in quattro

By on marzo 3, 2013

foto katia pedrotti e ascanio pacelliNato il 25 febbraio scorso, Tancredi è il secondo erede della coppia di ex gieffini, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che dopo la loro prima figlia Matilde, hanno fatto con l’arrivo del secondogenito la cosiddetta coppia perfetta. Un lieto evento annunciato via Twitter, con le paroleBenvenuto Tancredi……il mondo è tuo!!!!” dal neo papà Ascanio Pacelli, che ha aggiunto simpaticamente “Grazie a tutti…Katia sta alla grande..Tancredi un gigante…ha già la barba e pensate un po’…ha pure votato:-))))”.

Un parto avvenuto presso la clinica Villa Margherita di Roma, che è andato nel migliore dei modi, sia per la neo mamma bis Katia Pedrotti, che per il piccolo Tancredi, come dimostrano le foto di ieri, che ritraggono l’ex gieffina Katia Pedrotti all’uscita dalla clinica, per dirigersi verso casa, per iniziare una nuova vita a quattro! In splendida forma, Katia Pedrotti, è apparsa semplicemente radiosa ed il neo papà, andato a prenderla per portarla a casa, è apparso attento e premuroso, sia con lei che con la prima figlia Matilde, anche lei presente ad accogliere in macchina la mamma ed il fratellino Tancredi, al sicuro tra le braccia della nonna. Insomma l’amore di questa splendida coppia del GF ha proprio dato i suoi frutti e a dispetto di una crisi dopo la nascita della loro prima figlia Matilde, brillantemente superata; sono oggi più uniti che mai.

E proprio quanto alla loro vita odierna e futura, mamma Katia Pedrotti, ha le idee chiare … intende coinvolgere per quanto possibile la piccola Matilde nelle incombenze quotidiane che vedranno d’ora in avanti impegnata con il piccolo Tancredi, onde cercare di farla sentire il meno possibile sola e messa da parte.

Un nuovo impegno che sicuramente mamma Katia Pedrotti, che già si è dettaperdutamente innamorata”, dei suoi figli riuscirà a perseguire, per il bene e l’amore di tutta la sua famiglia. Voi non credete? Noi glielo auguriamo di cuore …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *