La Formula 1 sbarca su Cielo: In chiaro tutte le emozioni del GP d’Australia

By on marzo 19, 2013

text-align: center”>

LA FORMULA 1 SBARCA IN CHIARO SU CIELO – Dopo un’intera stagione di gare trasmesse a pagamento dalla rete satellitare monopolista Sky, per la prima volta il mondiale d’Australia di Formula 1 sbarca su Cielo, la rete in chiaro appartenente allo stesso gruppo della pay-tv, da questa sera in seconda serata. Dopo aver trasmesso le diciannove gare in esclusiva sul canale a pagamento Sky Sport F1 HD, di cui hanno goduto soltanto i pochi appassionati e fortunati possessori del decoder satellitare Sky, sbarca ora la gara, anche per tutti gli altri, in chiaro su Cielo con Febbre da Formula 1. Negli appuntamenti fissati, tutti previsti ogni martedì alle 23.00 a partire da questa sera, gli appassionati delle monoposto potranno rivivere le emozioni delle corse attraverso gli higlights del Gran Premio, con tutte le immagini salienti di questo ultimo campionato.

QUESTA SERA IL PRIMO APPUNTAMENTO CON FEBBRE DA FORMULA 1 – Primo appuntamento con Febbre da Formula 1 fissato per le 23.00 di questa sera su Cielo (DTT canale 26, TivùSat canale 19 e Sky canale 126) con gli higlights del Gran Premio d’Australia, gareggiato sul circuito cittadino dell’Albert Park di Melbourne, la prima delle 19 gare di questa stagione 2013. Per quanti non hanno gradito il trasloco delle gare dalla Rai alla Pay-tv, farà molto piacere trovare nelle puntate, oltre alle immagini più rilevanti di tutto il campionato, anche il meglio di tutto il week end di gara, dalle prove libere fino ad arrivare al momento della premiazione. 

RIASSUNTO IL MEGLIO DEL WEEK END DI GARA  – Tutti i fortunati possessori di un qualsiasi tipo di televisore – che sia col tubo catodico o una smart tv, l’importante è ricevere il segnale – potranno godersi le immagini di tutto il campionato 2013 senza spendere ulteriore denaro per potervi accedere. In chiaro su Cielo, tutte le immagini delle sessioni di prove libere del venerdì a partire dalla prima, le prove ufficiali, il backstage dai box, oltre alle interviste del post corsa della domenica pomeriggio e al podio, che come è noto domenica scorsa ha visto trionfare Raikkonen a bordo della sua Lotus; per la Ferrari secondo posto con Alonso, mentre in fondo alla classifica Vettel.  Motori accesi per gli appassionati e appuntamento fisso ogni martedì, 23.00 in punto, per rivivere in chiaro tutte le emozioni delle domeniche di campionato.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *