La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti: anticipazioni prima puntata del 26 marzo

By on marzo 26, 2013
la prova dell'otto caterina guzzanti dario argento

text-align: justify”>la prova dell'otto caterina guzzanti dario argento

MTV, LA PROVA DELL’OTTO: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 26 MARZO – Partirà questa sera la nuova avventura televisiva di Caterina Guzzanti per Mtv con la serie tv “La Prova dell’Otto. Attesissima da molti, la serie vedrà la Guzzanti junior interpretare il ruolo di Flavinia, una sgangherata presentatrice alle prese con le prove di un altrettanto sgangherato programma tv di prima serata dal titolo “Culturissima“. La presentatrice, dopo una lunga carriera passata fra i talk del pomeriggio in cui parlava alle massaie a casa, adesso si ritrova di punto in bianco a condurre un programma pensato per un pubblico più giovanile. Riuscirà nell’impresa?

Fra gag e parodie già annunciate (vedi, Ginnaste – Vite di M*rda e il ritorno di Vichi di Casa Pound adesso in terapia dallo psicologo), troveremo di settimana in settimana una guest star proveniente dal mondo dello spettacolo che accompagnerà Flavinia nel suo Culturissima. Questa settimana, special guest sarà il regista Dario Argento. Il re del brivido su pellicola siederà al nel salotto televisivo di Flavinia e, fra un’intervista, una scenografia pericolanti e alcune maledizioni, il regista horror darà il suo tocco “de paura” alla puntata.

Oltre a Dario Argento, troveremo interessantissimi altri camei: come quello di Patrizio Roversi che smette i panni del Turista Per Caso per indossari quelli di uno psicanalista. E ancora Paolo Calabresi (l’addetto alle luci Biascica della serie tv “Boris”) che adesso si cimenterà come maestro di inglese.

L’appuntamento imperdibile è dunque per stasera con “La Prova dell’Otto” di Caterina Guzzanti alle 22.50 solo su Mtv!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *