La Scimmia: Letizia Saquella perde la sfida, entra Eva

By on marzo 2, 2013
Foto di Letizia Saquella, La Scimmia

text-align: justify”>Foto di Letizia Saquella, La ScimmiaLA SCIMMIA: LETIZIA SAQUELLA PERDE LA SFIDA ED ESCE DAL PROGRAMMA. Oggi spazio alla sfida di Letizia Saquella, la sfidante è Eva che ha 22 anni e viene da Roma è mamma e vuole prendere la maturità classica grazie a La Scimmia. Letizia la scorsa settimana è risultata una delle due peggiori della classe e dopo una sfida interna è stata messa in sfida da parte dei professori. Nonostante non fosse all’ ultimo posto, lei ha dovuto affrontare la sfida interna in quanto Andrea Alquati che era l’ ultimo in classifica, non aveva avuto il tempo di recuperare e quindi di migliorare la sua media.

La Scimmia: sfida tra Letizia ed Eva. La sfida inizia da inglese con Sloan che chiede alcune frasi da tradurre alle ragazze: Eva risponde senza problemi, ma anche Letizia se la cava molto bene. L’ esame continua con altre frasi chieste dal professore: le ragazze devono tradurre le indicazioni stradali. Eva è un po’ titubante in questo caso, poi però riesce a riprendersi e a tradurre la frase. Come al solito interviene Garrison che mette in luce le differenze con l’ inglese americano. Anche Letizia poi deve tradurre le indicazioni stradali: un po’ di problemi all’ inizio, ma anche in questo caso la ragazza alla fine se la cava molto bene. Si continua con le indicazioni stradali: Garrison spiega la strada che percorre da casa sua fino agli studi di Amici, Letizia deve tradurre dall’ inglese all’ italiano. Nel complesso comunque entrambe le ragazze se la sono cavata piuttosto bene.

La Scimmia: la sfida di Letizia. Si passa alla filosofia: il professore usa Jazz e Rock. La domanda alla sfidante è perché il Jazz filosoficamente si avvicina all’ uomo. Eva risponde molto sicura e il professore sembra piuttosto soddisfatto. Si passa a Letizia e per lei la domanda è: perché il rock ama l’ imperfezione. Letizia all’ inizio ci gira intorno, poi alla fine risponde. La sfida è conclusa e i professori devono decidere chi è la vincitrice. A vincere la sfida è l’ esterna Eva e quindi Letizia Saquella deve lasciare il programma. La Scimmia torna la prossima settimana come sempre all’ interno di Amici.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *