Le Iene: Nicole Minetti vittima degli Ultras dei vip

By on marzo 1, 2013
Foto di Nicole Minetti ex consigliere regionale Lombardia

text-align: justify”>Foto di Nicole Minetti ex consigliere regionale LombardiaLE IENE: NICOLE MINETTI VITTIMA DEGLI ULTRAS DEI VIP. Nell’ edizione 2013 de Le Iene ci sono dei nuovi personaggi che hanno raccolto le simpatie degli affezionati del programma: stiamo parlando degli ultras dei vip, creati da Pio e Amedeo. Nei servizi che abbiamo visto fino ad ora viene spiegato che ormai il tifo negli stadi si è spento perché non ci sono più le colonne portanti delle grandi squadre italiane, ecco perché gli ultras sono in cerca di altri idoli per cui fare il tifo e quindi dedicare i loro cori. Per questo gli ultras ora hanno deciso di tifare per i vip che si ritrovano un folto gruppo di tifosi a cantare per loro in qualsiasi situazione o evento. Ogni settimana c’è sempre grande curiosità nel scoprire chi saranno le nuove vittime di questa gag e questa settimana siamo in grado di anticiparvene una.

Le Iene: gli ultras questa settimana sono riusciti a beccare Nicole Minetti. Il personaggio più chiacchierato degli ultimi mesi, dopo la bellissima imitazione di Virginia Raffaele, si ritrova di nuovo al centro dell’ attenzione. La Minetti ha fatto discutere molto nei mesi in cui ricopriva la carica di consigliere: colpa del fatto che ha sfilato in bikini giustificandosi che l’ aveva fatto con il buon intento di aiutare l’ economia italiana o per il flirt con Fabrizio Corona, che pochi mesi dopo poi è stato arrestato e portato in carcere. Ma anche per le sue strane proposte in consiglio regionale della Lombardia come quella della banca del latte materno.

Le Iene: Nicole Minetti quindi sarà vittima del tifo degli ultras dei vip. L’ ex consigliere regionale della Lombardia pensava di poter fare una passeggiata tranquilla per le vie di Milano, ma quando è scesa dalla macchina è stata bloccata proprio dagli ultras. Colta di sorpresa, le sono stati dedicati cori da stadio piuttosto ironici, anche se ancora non siamo a conoscenza del contenuto di quest’ ultimi. Vedremo quindi cosa avranno inventato Pio e Amedeo per la ragazza che ormai ha abbandonato la carriera politica. Vi ricordiamo che Le Iene vanno in onda tutti i venerdì in seconda serata e la domenica alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *