Le Invasioni Barbariche: Claudio Bisio, Federico Pizzarotti e Lea T. tra gli ospiti dell’ottava puntata

By on marzo 19, 2013
claudio-bisio-foto

text-align: center”>claudio-bisio-foto

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI OTTAVA PUNTATA – Come ogni mercoledì, domani sera in prima serata su La7 tornerà l’appuntamento con Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche. Siamo quasi giunti al termine di questo nono anno di trasmissione, che in totale sarà composto da nove puntate: gli ospiti dell’ottava saranno Federico Pizzarotti, Natalia Aspesi, Chiara Geloni di YouDem.tv, Oscar Farinetti, Lea T. e Claudio Bisio.

Le Invasioni Barbariche – Dopo la satirica Agenda di Geppi Cucciari, il primo a sottoporsi alle interviste barbariche di mercoledì 20 marzo sarà Federico Pizzarotti, il sindaco-portavoce del Movimento Cinque Stelle a Parma. E’ stato il primo grillino ad essere eletto come primo cittadino di un Capoluogo di Provincia. E’ anche Capo Progetto dell’area IT presso un istituto bancario dell’Emilia Romagna, e recita a livello amatoriale. La Bignardi gli sottoporrà alcuni interrogativi relativi alla situazione attuale dell’Italia, che coinvolge in prima linea molti neo-politici appartenenti al Partito di Beppe Grillo.

Dopo di lui vedremo Chiara Geloni di YouDem.tv, che spiegherà le dinamiche interne della TV officiale del Partito Democratico, specchio dell’attualità e degli eventi che accadono dentro al PD.

Oscar Farinetti invece, racconterà la sua vita da imprenditore e fondatore della catena Eataly, vicina allo Slow Food, e difensore dello stile “Made in Italy” nel mondo . La giornalista e scrittrice Natalia Aspesi sarà in collegamento da Roma; inoltre, scopriremo meglio chi è Lea T. (nome d’arte di Leandro Cerezo, oggi donna e modella) e alcune novità riguardanti la carriera dell’attore e conduttore Claudio Bisio.

La prima, è una 32enne brasiliana figlia del calciatore Toninho Cerezo, che all’età di 25 anni ha deciso di cambiare la propria fisicità dopo aver lavorato come modello ed essersi reso conto di appartenere però al mondo femminile.

Il secondo è un personaggio molto noto al grande pubblico italiano, che ha lasciato una grossa eredità al suo successore da quando ha lasciato dopo molti anni la conduzione del programma comico di Canale 5, Zelig, ora presentato dal Mago Forest. Il presentatore e attore svelerà con ironia alla padrona di casa i suoi progetti attuali tra cinema, teatro e tv.

L’appuntamento con Daria Bignardi e gli ospiti dell’ottava puntata delle Invasioni Barbariche è per domani sera, mercoledì 20 marzo, alle 21.10 su La7.

 

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *