Le Invasioni Barbariche: Raoul Bova, Luca e Paolo, Filippo Timi e Vittorio Feltri ospiti della sesta puntata

By on marzo 6, 2013

text-align: center”>Vittorio Feltri-Le Invasioni Barbariche

LE INVASIONI BARBARICHE, GLI OSPITI DELLA SESTA PUNTATA – Come ogni mercoledì, Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi torneranno sugli schermi di La7: anche la puntata di oggi, mercoledì 6 marzo 2013, si preannuncia ricca di ospiti provenienti da cinema, giornalismo, spettacolo e moda. A susseguirsi nel corso delle odierne “interviste barbariche” saranno infatti Vittorio Feltri, Giusy Versace, Filippo Timi, Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo e Luca e Paolo.

Le Invasioni BarbaricheGeppi Cucciari, accompagnata alla chitarra da Gaetano Cappa, aprirà come di consueto la trasmissione del settimo canale con la sua scoppiettante agenda, per poi passare il centro della scena a Daria Bignardi e alle sue interviste. Ad aprire la lunga lista di ospiti di questa sera sarà l’editorialista del Giornale, Vittorio Feltri; con il quale la conduttrice – come aveva fatto sette giorni fa con Mentana – farà il punto della situazione sulle elezioni politiche che si sono svolte nei giorni 24 e 25 febbraio 2013.

Ci sarà spazio anche per il cinema, con gli attori Raoul Bova e Marco Giallini, ed il regista e interprete Edoardo Leo, che presenteranno presso lo studio di Milano, il nuovo film “Buongiorno papà”, in uscita il 14 marzo prossimo: la pellicola è incentrata sul personaggio di Bova che scopre di essere padre di una ragazza adolescente; e vede l’esordio di Leo dietro la cinepresa.

La velocista olimpica Giusy Versace invece, presenterà il suo libro “Con la testa e con il cuore si va ovunque”: il libro è incentrato sulla rinascita fisica e spirituale che è capitata alla donna dopo il tragico incidente che l’ha colpita nel 2005, causandole la perdita degli arti inferiori.

Si passerà infine a parlare di teatro: prima con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che presenteranno il loro nuovo spettacolo teatrale dedicato a Gaber e intitolato “Non contare su di noi”; poi con Filippo Timi, attualmente in scena con una originale versione da lui realizzata del Don Giovanni durante la quale ha lavorato come interprete, costumista, scenografo e regista. L’appuntamento con la sesta puntata del nuovo ciclo di Le Invasioni Barbariche condotta da Daria Bignardi, è per questa sera su La 7 a partire dalle 21.10, e anche online su Twitter con l’hashtag #Invasionibarbariche.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *