Marco Carta miglior cantante italiano ai Kids Choice Awards 2013. Disco d’ oro per il nuovo singolo

By on marzo 26, 2013
Foto di Marco Carta cantante

text-align: justify”>Foto di Marco Carta cantanteMARCO CARTA ‘MIGLIOR CANTANTE ITALIANO’ AI KIDS CHOICE AWARDS 2013. Il cantante sardo continua ad ottenere numerose soddisfazioni grazie al suo pubblico che costantemente lo vota e lo porta a vincere numerosi premi. L’ ultimo, in ordine di tempo, è stato quello come ‘Miglior cantante italiano‘ ai Kids Choice Awards 2013, premi organizzati da Nickelodeon. E’ il secondo anno consecutivo che Marco riesce ad aggiudicarsi questo premio: a votare è il pubblico e come sempre i sostenitori del cantante sardo si sono scatenati sbaragliando la concorrenza. L’ evento si è tenuto il 23 marzo a Los Angeles, mentre in Italia lo vedremo solo su Nickelodeon(canali 605 e 606 di Sky, ndr) mercoledì 27 marzo alle 20.30 e ancora in replica sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle 21.00. All’ evento erano presenti numerose star che si sono divertite all’ evento dedicato naturalmente ai voti degli adolescenti.

Marco Carta miglio cantante italiano ai Kids Choice Awards. L’ artista ha naturalmente, come solito fare, commentato sulla sua pagina Facebook ringraziando tutti i suoi fans che ancora una volta gli hanno dato una grande soddisfazione. Marco spiega che questo per lui è un periodo molto felice e questo premio, assegnatogli dai suoi fans, è la ciliegina sulla torta e spiega anche che non ci sperava di poter ottenere per il secondo anno consecutivo questo premio. Poi il ragazzo ha pubblicato due foto con il premio spiegando che ancora non ci crede di averlo vinto.

Marco Carta: grande successo nelle vendite. Ma non è finita qui però, il ragazzo continua ad ottenere ancora un grande successo nelle vendite. Anche il terzo singolo estratto dall’ album ‘Necessità Lunatica‘ dal titolo ‘Scelgo meè riuscito ad ottenere il terzo disco d’ oro consecutivo. Tutti i singoli estratti dall’ album, infatti, hanno ricevuto questo riconoscimento che mette in luce un grande successo nelle vendite. Insomma un vero e proprio periodo d’oro, dopo alcuni problemi di salute, per Marco Carta che si prepara alle prime due date di anteprima del suo tour: il 14 maggio sarà all’ Alcatraz di Milano e il 17 maggio, invece, canterà dal vivo all’ Atlantico di Roma. E voi siete contenti di questo bel periodo di grande successo di Marco Carta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *