Maria De Filippi attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Questo alone di intoccabile è insopportabile”

By on marzo 18, 2013
Selvaggia Lucarelli

text-align: center”>Selvaggia Lucarelli

Maria De Filippi è finita nell’occhio del ciclone, o meglio sotto le “grinfie” di Selvaggia Lucarelli, la blogger e conduttrice di tv e radio che non le manda a dire a nessuno, dopo la polemica con il blogger Davide Maggio. Durante l’ultimo pomeridiano andato in onda sabato 16 marzo dove sono state formate le due squadre che si sfideranno durante il serale, Maria De Filippi ha voluto chiarire l’abbandono di Luca Zanforlin dal programma dopo aver saputo di una telefonata a quest’ultimo da parte di Davide Maggio che avrebbe insinuato che tra Luca e Maria ci fosse stato un litigio. La conduttrice ha definito di “cattivo gusto” e “meschino” il comportamento di Maggio e che tra le e Luca non c’è stato nessun litigio. A distanza di due giorni a invire contro Maria De Filippi ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che non apprezza il ruolo di “intoccabile” della conduttrice.

Selvaggia Lucarelli, che non le manda certo a dire, ha polemizzato contro la De Filippi tramite il proprio profilo facebook: ” Questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l’invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perchè poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l’insalata tra i denti“, parole poco leggere quelle della Lucarelli che ha, addirittura, dichiarato che attorno a Maria De Filippi ci sia una “cortina inespugnabile” con conduttori e giornalisti pronti alle belle parole per non farsela nemica, puntanto il dico contro Luciana Littizzetto e Luca Donadoni tra i tanti.

Quello che si evince da questa polemica è che Maria De Filippi ha voluto soltanto chiarire che con Luca Zanforlin non c’è stato nessun litigio come qualcuno ha voluto far credere ma quest’ultimo ha solo deciso di seguire un nuovo progetto in Spagna, un progetto di cui fa parte la stessa Maria. Quest’ultima in tanti anni di tv ha sempre smentito notizie non vere che la riguardavano e sempre difeso il suo operato e quello di coloro che la seguono. Niente di nuovo quindi se non che Davide Maggio, prima, e Selvaggia Lucarelli dopo hanno polemizzato su un chiarimento legittimo da parte della conduttrice

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Rossella

    marzo 18, 2013 at 21:48

    Secondo me si tratta solo di un’ impressione.
    E’ una persona molto elegante e non ama l’ipocrisia: basta guardare i suoi programmi!
    Ama il confronto e vive di un contatto diretto con il pubblico e con chiunque voglia fare una segnalazione telefonica o sia interessato a contattare la sua redazione; ha successo e questa è la prova del fatto che è sempre pronta ad ascoltare il sentimento popolare! Forse pecca nelle pubbliche relazioni e questo la penalizza molto… questo dettaglio è altrettanto importante perché quando ti produci in qualcosa devi illustrarla ed evidenziare il tuo punto di vista professionale su quel lavoro e su tutti i tuoi collaboratori: il pudore non entra in quest’analisi asettica e funzionale al corretto sviluppo della comunicazione!

  2. GABRIELLA

    marzo 19, 2013 at 04:14

    Selvaggia Lucarelli…. è inutile che si ostina a voler fare televisione, è antipatica al mondo intero e più apre bocca più diventa antipatica. Non è colpa di Maria de Filippi se i programmi della Lucarelli sono dei veri e propri flop, nella vita c’è chi sa fare televisione e chi no, la Lucarelli no!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *