Mario Balotelli: “Sono innamorato di Fanny e penso a mia figlia Pia”

By on marzo 26, 2013
Mario Balotelli e Fanny

text-align: center”>Mario Balotelli e Fanny

Mario Balotelli lo ha ammesso: “Sono innamorato di Fanny, ma non sono bravo a raccontarlo. Mi frega la timidezza“, queste sono state le parole dell’attaccante del Milan a Vanity Fair. SuperMario si è raccontato a 360° chiudendo definitivamente le porte alla sua ex Raffaella Fico, ammettendo però di pensare a sua figlia Pia. Balotelli ha ammesso di trovarsi molto bene con Fanny e di aver trovato una sorta di equilibrio anteriore grazie a lei, cosa che non era successo fino ad ora con le altre compagne. Proprio Fanny, quindi, sembra aver fatto mettere la testa a posto al giocatore che da quando è tornato in Italia ha fatto parlare di se solo per prestazioni, più che positive, con la maglia rossonera nonostante ci sia una figlia, ancora, non riconosciuta avuta da Raffaella Fico.

Mario Balotelli ha preferito non parlare di Raffaella Fico: “Preferisco non parlare di una persona che non mi interessa, di cui non mi interessa il suo mondo, quello dello spettacolo“. Inoltre SuperMario ha chiaramente dichiarato che nel caso dovesse parlare di qualcosa con la Fico lo farà privatamente e non tramite i giornali. Nonostante non abbia ancora riconosciuto sua figlia, Balotelli ha parlato per la prima volta da padre: “Penso spesso a lei. Con la storia personale che ho avuto io, non la lascerò senza un padre“, parole che lasciano intendere la volontà del giocatore di conoscere sua figlia, con la speranza che sia davvero sua. Ci ha tenuto a spiegare che se fino ad oggi non è accaduto non è stata per sua scelta ma per tutta la situazione, una situazione molto delicata con questione legali che vanno trattate con il giusto tono.

Raffaella Fico nelle ultime interviste ha lanciato una sorta di messaggio al suo ex Mario Balotelli, quello di andare a conoscere sua figlia e mantenere un rapporto civile. Forse SuperMario ha preso alla lettera le parole di Raffaella

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *