Mario – Una serie di Maccio Capatonda: Anticipazioni 14 marzo (quinta e sesta puntata)

By on marzo 14, 2013

text-align: center”>

MARIO – UNA SERIE DI MACCIO CAPATONDA: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA – Quinta e sesta puntata questa sera per Mario – una serie di Maccio Capatonda, serie televisiva che, in sole due serate di messa in onda, ha già racimolato migliaia di fans ed è sulla strada giusta per diventare un cult della rete. I due nuovi appuntamenti, in onda questa sera alle 22.50 su MTV, saranno preceduti, a partire dalle 21.10, dalle repliche degli episodi precedenti già andati in onda sullo stesso canale e che hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico attestandosi intorno all’1% di share, per la rete risultato davvero ampio.

Nelle ultime due puntate dello scorso 7 marzo (QUI le anticipazioni delle due puntate precedenti), Mario si è dato da fare nel continuare le ricerche del suo padre adottivo, nonché ex direttore di MTG, Paolo Buonanima, scomparso senza apparente motivo. Durante le ricerche, Mario si è trovato a scontrarsi più volte con Lord Micidial, minacciandosi addirittura lo “sciopero della faccia”. Intanto, Ginetto è andato in trasferta a “Quel Paese” per ricercare uno scoop da raccontare alla rete per cui lavora. E questa sera quali saranno i risvolti della vicenda?

MARIO – UNA SERIE DI MACCIO CAPATONDA – Nella quinta e sesta puntata in onda questa sera alle 22.50 su MTV, si scopriranno i risvolti della presunta gravidanza di Genny, volenterosa di rimanere incinta da Mario. Intanto, si scoprirà se Mario riuscirà a farsi valere su Lord Micidial, colui che si è impossessato della direzione di MTG. Ginetto, il figlio (unico e scemo) di Lord Micidial, stufo della sua abominevole ignoranza, decide di assumere un’insegnante di sostegno per provare ad aumentare e migliorare il suo irrisorio livello culturale. Ma ci riuscirà sul serio o sarà condannato all’ignoranza eterna?

Il protagonista della serie è Marcello Macchia, nome d’arte Maccio Capatonda (forse per la pelata che si ritrova al posto dei capelli) comico che interpreta il ruolo di Mario, giornalista abbandonato da piccolo davanti la sede di MTG, rete per cui poi è diventato conduttore.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *