MARIO – Una serie di Maccio Capatonda: anticipazioni 21 marzo (settima e ottava puntata)

By on marzo 21, 2013
Mario - Una serie di Maccio Capatonda

text-align: center”>Mario - Una serie di Maccio Capatonda

MARIO – UNA SERIE DI MACCIO CAPATONDA, ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA: Questa sera, giovedì 21 marzo, arriverà un nuovo appuntamento con la serie di MTV inaugurata in questo 2013, e intitolata “Mario”. L’ottavo canale infatti,  da alcune settimane sta proponendo le puntate (della durata di 20 minuti ciascuna) della prima fiction sketch-comedy italiana, con protagonista il comico Marcello Macchia alias Maccio Capatonda, che ne è anche regista.

Mario – Una serie di Maccio Capatonda: Oggi vedremo, a partire dalle 22.50, il settimo e l’ottavo episodio. Il tutto sarà preceduto, alle 21.10, dalla replica dei precedenti episodi (QUI le anticipazioni della settimana scorsa). Mario è un giornalista televisivo che lavora per la MTG, dopo che da piccolo, è stato abbandonato davanti alla sede della suddetta rete. Oggi, diventato un rispettato giornalista che cerca di fare informazione seria, si trova quotidianamente ad affrontare situazioni totalmente surreali. Questa produzione “made in Italy” sta raccogliendo circa l’1% di share, e regalando ottimi risultati ad Mtv. Cosa gli succederà nelle puntate di stasera? Vediamone i dettagli.

Mario prosegue la sua lotta contro la spietata Micidial Corporation, e nel frattempo Genny si trova in causa irreversibile a causa di Ginetto (unico figlio di Lord Micidial), quindi viene sostituita da Steve Minigonna. In redazione arriva anche la nuova vicedirettrice Marta Franceschini, e tra lei e Mario scatta immediatamente la fiducia reciproca. Nonostante l’apparenza però, anche la donna custodisce alcuni segreti inconfessabili.

Mario” è una produzione Shortcut Productions, e raggruppa, al fianco di Maccio Capatonda, alcuni degli attori che hanno reso famoso questo strambo personaggio: Rupert Sciamenna, Herbert Ballerina e Ivo Avido.

L’appuntamento con la settima e l’ottava puntata di “Mario – Una serie di Maccio Capatonda”, è per questa sera su Mtv alle 22.50. Chi non l’avesse seguita, potrà assistere anche alle repliche degli episodi precedenti a partire dalle 21.10, sempre sull’ottavo canale.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *