Mario – Una serie di Maccio Capatonda: Anticipazioni 28 marzo (nono e decimo episodio)

By on marzo 28, 2013
mario mtv serie maccio capatonda

text-align: justify”>mario mtv serie maccio capatonda

MARIO – UNA SERIE DI MACCIO CAPATONDA, ANTICIPAZIONI NONA E DECIMA PUNTATA – Tornano stasera su Mtv alle 22.50 altri due nuovi episodi della serie già diventata un cult: Mario – una serie di Maccio Capatonda. Maccio e tutto il suo team di fedelissimi si accingerà anche in questa sera a prendere in giro il mondo dei giornalisti, degli inviati in cerca di storie strappalacrime e di sentimenti a buon mercato; tutto questo, condito dal sano no sense che è diventato il vero marchio di fabbrica del Capatonda (vedi, gli attacchi di pane da Ippolito Germer del primo episodio).

Nel nono e decimo episodio della serie, Mario – scoperto l’orrendo segreto di Melany, figlia di Lord Micidial – si ritroverà costretto a sottostare al tentativo di istruire l’inetto Ginetto, ormai unica scappatoia per fuggire dall’Mtg. Nel frattempo, un tifone colpisce la Costarica, dove si ritiene si sia rifugiato lo scomparso Buonanima, ex proprietario di rete; toccherà dunque al prode inviato Amarino Mallo raggiungere il Paese per indagare… Mario scoprirà la verità sulla scomparsa del Buonanima? E chi sono i “truppi” che lo hanno rapito?

Al fianco di Maccio Capatonda, alias “il pluri telegattato Mario”, troveremo i divertenti servizi telegiornalistici di Oscar Carogna, Jo Cagnaccia e Salvo Errori, senza dimenticare la rubrica di medicina di Ippolito Germer. Ricordiamo l’appuntamento: stasera, ore 22.50, in prima visione su Mtv.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *