Martina Colombari: dichiarazione d’amore al marito Costacurta tramite la pagina di un quotidiano

By on marzo 19, 2013
Foto Martina Colombari

text-align: center”>

MARTINA COLOMBARI: DICHIARAZIONE D’AMORE AL MARITO COSTACURTA TRAMITE UN QUOTIDIANO Martina Colombari dedica la pagina di un giornale al marito Alessandro Costacurta. La bella attrice e showgirl tramite una pagina del Corriere della Sera fa una dichiarazione d’amore a colui che le sta al fianco da oltre 17 anni e cioè l’ex difensore del Milan. Lo ringrazia per questi “anni meravigliosi” che hanno passato insieme.

Nonostante la diffusione dei social network per comunicare notizie o eventi importanti della propria vita, che siano nascite, matrimoni o separazioni, la bella Colombari (che presto vedremo in Donne in gioco) compie una scelta controtendenza, decidendo di affidare i suoi pensieri ad un paginone del Corriere con sfondo rosso e al centro un cuore bianco. 

Martina Colombari ha confermato ad Adnkronos di essere proprio lei la mittente del messaggio e che ha deciso di fare questo gesto clamoroso per ringraziare Costacurta, una persona speciale che va ringraziata in modo altrettanto speciale. “Nel momento in cui non si da più valore alla coppia – dice la Colombari – è importante regalarsi delle promesse di coppia duratura”.  A quanto pare, l’ex calciatore del Milan è rimasto davvero colpito dal gesto della moglie, sposata nove anni fa, non aspettandosi una cosa del genere. “E’ stata una splendida sorpresa” ha rivelato l’uomo, paragonando la sua vicenda a quella di Leonardo, il direttore del Paris Saint-Germain, che ha chiesto in diretta tv la mano della compagna Anna Billò. “La mia faccia stamattina era come quella della donna”.

Davvero un gesto romantico quello della Colombari, non trovate?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *