Mediaset balla l’Harlem Shake: Amici 12, Zelig e Italia’s Got Talent

By on marzo 18, 2013
mediaset harlem shake 2013 italia's got talent amici zelig

text-align: justify”>mediaset harlem shake 2013 italia's got talent amici zelig

L’HARLEM SHAKE SBARCA A MEDIASET: AMICI, ZELIG E ITALIA’S GOT TALENT – Se in Rai ci si scatena ancora con il (vecchio) tormentone dal titolo Gangnam Style interpretato da un Cirilli-Psy, a Mediaset hanno fatto già un passo avanti interpretando in vari programmi tv il nuovo tormentone del momento rubato dal web, ovvero L’Harlem Shake. Tormentone musicale nato da una stupidissima clip sul web che, nel giro di pochi giorni, ha raggiunta una viralità inimmaginabile nonché una serie infinita di parodie ed interpretazioni. Realizzare un Harlem Shake è facile: basta riempire un luogo di gente ferma e far partite; nei primi 15 secondi, una sola persona ballerà il motivetto rindondante e dal 16esimo secondo in poi tutta la sala ballerà forsennatamente, con effetti esilaranti.

I primi a lanciarsi in questa moda sono stati quelli di Zelig Circus grazie alla geniale trovata dei Boiler, trio di comici che si fingono intervistatori. Uno di questi, due puntate fa, ha chiesto ai conduttori sul palco: “Conoscete l’Harlem Shake?” e la sala si è scatenata in un tripudio di pazzie e oggetti colorati. A seguire è stato Italia’s Got Talent dove, su Youtube, è stato caricato un Harlem Shake realizzato da numerosi finalisti del programma, fra cui anche il vincitore, la bravissima Ripalta Bufo, i Faces of Discos e gli esilaranti Fratelli Lotumolo.

Ad unirsi alle danze ci saranno anche i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. L’account ufficiale di WittyTv (la web tv della conduttrice Mediaset) ha caricato questa mattina su Twitter un piccolo spezzone del video dove è riconoscibilissimo l’Harlem Shake ma, ancor più riconoscibile colui che aprirà le danze: Pasquale Di Nuzzo, vincitore del concorso Fanta nonché componente papabile alla vittoria del programma grazie alla squadra Bianca capitanata da Emma Marrone.

Qui sotto, il video con i finalisti di Italia’s Got Talent.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *